Evento pubblico
Valverde e il Ristorante 'Ottoemezzo' insieme per la mostra 'Il Sapore dell’Acqua'
Dal 26 maggio l’acqua prende forma e sapore nella collettiva fotografica 'Il Sapore dell’Acqua'. Per tutta la durata della mostra, la leggerezza e l’eleganza dell’acqua Valverde allieterà gli ospiti dell’evento. Location d’eccezione, il Ristorante 'Ottoemezzo' in via Boncompagni 83-85 a Roma, che per l’occasione esporrà anche gli scatti di Stefano Di Puma vincitore del progetto 'La Forma dell’acqua'.
Tre fotografi professionisti - Giuliana Lipparini, Monica Di Brigida e Luca Baldassarri - raccontano, nella mostra fotografica collettiva 'Il Sapore dell’Acqua', l’elemento ambientale per eccellenza, fondamentale per la nostra sopravvivenza, oggi prezioso spunto di performance artistiche e culturali: l’Acqua.
Valverde ha deciso di affiancare il Ristorante 'Ottoemezzo' di Roma in questo evento legato al mondo del design, della alta gastronomia e della cultura per sottolineare ancora una volta il suo desiderio di accreditarsi sul mercato delle acque minerali come una proposta di assoluta eccellenza, in termini di prodotto (è una delle acque più leggere al mondo con i soli 37,5 mg\l di residuo fisso), di packaging, di eco sostenibilità (disponibile solo nel formato in vetro).
La mostra fotografica 'Il Sapore dell’acqua' sarà inaugurata ufficialmente martedì 26 maggio con un evento aperto al pubblico a partire dalle ore 19.00 circa. Per tutta la durata della mostra, la leggerezza e l’eleganza dell’acqua Valverde allieterà gli ospiti dell’evento.
Location d’eccezione di questa mostra fotografica, il Ristorante 'Ottoemezzo' in via Boncompagni 83-85 (vicino a Via Veneto) a Roma, che per l’occasione esporrà anche gli scatti di Stefano Di Puma vincitore del progetto 'La Forma dell’acqua' indetto da Valverde e premiato da una giuria di esperti presieduta da Matteo Thun, per aver saputo interpretare nella maniera più efficace lo spirito eclettico e innovativo dell’acqua Valverde – La forma dell’acqua.