Evento pubblico

Vans presenta Skate Shop Riot 2009

Lo skateboard contest dedicato ai Team degli Skate Shop torna al Trinity Skatepark di Milano.

Sabato 29 Marzo 2009 presso il TIMtribù Village di via Cevedale (Mi) ritorna Skate Shop Riot, la 'battaglia tra skateshop' più attesa dell’anno promossa da Vans, giunta alla sua quarta edizione.

Anche quest’anno si parte dal Trinity Indoor Skatepark, dove gli skaters iscritti si sfideranno a suon di trick per aggiudicarsi la vittoria.

Il Team più forte avrà l’opportunità di volare in Belgio per partecipare alla Finale Europea che si terrà a dicembre, dove si fronteggeranno gli Skate Shop più forti del vecchio Continente, e si porterà a casa un prize money di 1000 euro.
flyer-fronte-retro copia.JPG
Come per le edizioni passate, i team si sfideranno per provare a guadagnare uno dei 4 posti disponibili per le semifinali. Semifinali e finali che si svolgeranno secondo l’ormai tradizionale metodo dell’eliminazione diretta per 'alzata di mano'.

Per partecipare ogni Team dovrà obbligatoriamente essere composto da tre rider ed iscriversi entro e non oltre il 25 marzo inviando una mail all’indirizzo shopriot@vans.it indicando:

- Nome Skateshop
- Indirizzo postale
- Indirizzo sito web/myspace
- Nomi dei Rider
- Logo skate shop in allegato con lato maggiore di 800 pixel

Numero massimo di team ammessi al contest: 20.

I Team da battere sono i vicentini di Pro Sport, i romani di First Love Skate Shop ed i Warriors del Joker Shop di Lugano vincitori della scorsa edizione.

Per maggiori informazioni cliccare sul sito www.vans.it o entra nel nostro myspace www.myspace.com/vansitaly.