Evento pubblico

Vans scatena il divertimento degli skater

Da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre, gli skater potranno sbizzarrirsi con la Mini Mega Ramp, la struttura che consente ai rider di spingersi oltre ogni limite. La gara si accenderà con la Tim Tribù Skate Cup, che metterà in palio un ricco price money e una chitarra Epiphone Les Paul.

Vans1.JPGVisto il successo e la risonanza riscossi lo scorso anno, Vans ha deciso di riportare all’interno della fiera skipass di Modena la Mini Mega Ramp. La struttura, unica in tutta Europa, per quest’anno è stata ampliata e resa ancora più simile a quella usata negli X-Games, per consentire ai rider di spingersi oltre i loro limiti e aumentare i livelli di performance.

Allo skatepark si avrà accesso a partire da venerdì 31 ottobre, giornata in cui gli skater potranno divertirsi iniziando a prendere confidenza con la struttura e in cui le demo dei Vert-Skaters Internazionali, lasceranno tutti a bocca aperta esibendosi in trick e salti sull’enorme struttura.

Sabato 1° novembre, una seconda demo dei vert-Skater internazionali andrà a fare da cornice all’inizio delle Qualificazioni per il 3° evento Tim tribù Skate Cup. I rider provenienti da tutta Italia e dall’estero saranno valutati da una giuria che stilerà una classifica provvisoria, in base alla quale le performance migliori avranno accesso alle finali di domenica 2 novembre, quando i ragazzi dovranno mettercela tutta per portarsi a casa il primo premio dimostrando di avere concentrazione, capacità tecniche e stile.

Modalità di partecipazione: l’evento è open, quindi potranno partecipare tutti coloro che possiedono una tavola da skate e ci si può iscrivere attraverso il sito ufficiale del tour www.timtribuskatecup.com o in loco entro e non oltre l’inizio delle qualificazioni.

In palio un ricco Price Money per i vincitori dell’evento e una chitarra Epiphone Les Paul per chi si aggiudicherà il premio per la migliore manovra.