Evento pubblico

Venerdì 16 giugno giorno da leoni per Target Motivation: due eventi per Hyundai ed Edison

Per la multinazionale coreana, l’agenzia ha curato il test drive tenutosi nell’ambito del Milano Monza Motor Show (Mimo 2023) e per l’azienda italiana l’inaugurazione della prima centrale termoelettrica di ultima generazione a Porto Marghera.

L’event agency Target Motivation procede a pieno  ritmo curando la cabina di regia di alcuni degli eventi più importanti che si tengono in Italia. 

Venerdì 16 giugno, nel giro di poche ore, ha messo la propria firma su due manifestazioni  di assoluto rilievo. La prima è stata il test drive tenutosi per Hyundai nell’ambito del Milano  Monza Motor Show (Mimo 2023), presso l’Autodromo Nazionale di Monza (MB), festival  partecipatissimo che in un fine settimana ha fatto convergere 60mila appassionati. 

Ricevuto da Hyundai l’incarico di coordinare segreteria organizzativa, test drive, personalizzazione e logistica in generale con quattro vetture, Target Motivation ha portato  a casa il massimo risultato dell’intera kermesse: ben 110 test drive in una sola giornata, vieppiù con l’assistenza di piloti professionisti (gli unici insieme a quelli di Volkswagen). 

Lo stesso giorno, l’agenzia era in prima linea a Porto Marghera (VE), dove Edison inaugurava (nella foto) la prima centrale termoelettrica di ultima generazione che contribuisce alla  transizione energetica del Paese. La centrale è ritenuta la più efficiente d’Italia e tra le più  efficienti al mondo. 

L’evento si è tenuto alla presenza del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, del Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, di varie altre autorità e, ovviamente, dei  padroni di casa, cioè dell’amministratore delegato di Edison Nicola Monti e  dell’amministratore delegato di Ansaldo Energia Fabrizio Fabbri

A Target Motivation erano stati affidati allestimenti, logistica, personalizzazione, food &  beverage, transfer e ufficio stampa – al quale si deve la presenza di ben quaranta giornalisti  e l’eccezionale eco della manifestazione su tutti i media, cartacei, televisivi e web. 

Dichiarazione di Alessandro Sbrogiò, titolare di Target Motivation: “Abbiamo dato il meglio di noi stessi in entrambe le circostanze e siamo più che soddisfatti  del risultato. Anche in questo caso ha pagato la nostra esperienza di agenzia di lungo corso,  con una professionalità costruita sullo sviluppo di aree specialistiche ad ampio spettro d’intervento e di creatività, in grado di fornire al cliente il massimo servizio ‘chiavi in  mano’”.