UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Virgin Active firma il Summer Body Programm

Con Party Feet di Dr.Scholl in arrivo la prima masterclass per superare indenni la prova tacchi a spillo. Organizzazione dell'evento a cura di MediaHook.

SUMMERBODYPROG_locandina copia.JPGFemminilità, seduzione e portamento adesso si imparano nei villaggi fitness. Questo il concept alla base dell'evento Summer Body Program firmato da Virgin Active in vista dell'estate: una vera e propria masterclass con esercizi e training per sentirsi in perfetta forma e a proprio agio sia in hot pants che sui tacchi a spillo. Partner dell'evento il massimo esperto in fatto di benessere sui tacchi alti: Dr.Scholl con la linea Party Feet. L'evento si svolgerà sabato 30 giugno presso il club Virgin Active di Milano Corsico. "Il fitness targato Virgin Active - dichiara Luca Valotta presidente e direttore generale dell'omonimo brand - è famoso per la filosofia delle 4 F: Family, Friends, Fun e Feeling Good. Siamo infatti convinti che coniugare il binomio benessere e divertimento, proprio come è l'intento del Summer Body Program, sia una delle nostre carte vincenti per educare gli italiani al movimento e allo stare bene".

L'organizzazione dell'evento è a cura dell'agenzia MediaHook, che segue Virgin Active in tutte le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche, e per il Summer Body Program ha ideato questa full immersion tutta al femminile suddivisa in tre sessioni di allenamento ed esercizi esclusivi, pensati appositamente per una completa remise en forme prima dell'estate.

Qualche esempio? La prima prova è lo Stiletto Stretching per imparare ad allungare la muscolatura delle gambe, dal polpaccio alle cosce, e acquisire la giusta postura e grazia perfino sul tacco 10. Virgin Dance questo, invece, il nome della seconda lezione che viene in soccorso delle danzatrici meno esperte aiutandole a trovare la migliore coordinazione e scioltezza nel movimento del bacino. Come? Con un mix di facili coreografie che avranno come protagonista proprio questa sensuale parte del corpo. Infine Boobs Pump: una lezione speciale per superare la prova scollatura, grazie ad una specifica sessione di esercizi con pesi, e mostrare un decolleté tonico sia in bikini che abito da sera.
Alle partecipanti verrà regalato un kit di prodotti della linea Dr.Scholl Party Feet con tutto l'occorrente necessario per affrontare un'estate in punta dei piedi ma senza dolore.