Evento pubblico

Vivendi Games: al via i Crash & Spyro Day a Mirabilandia

A Mirabilandia tre giorni dedicati ai simpatici personaggi che hanno reso i videogiochi Vivendi Games tra i più popolari nel panorama videoludico.

Il 27, 28 e 29 luglio Vivendi Games organizza a Mirabilandia, uno dei più apprezzati Parchi divertimento in Italia, i Crash & Spyro Day, un’occasione da non perdere dedicata ai più giovani…e non solo.

.jpgLa grande area, presente all’interno del Parco tra la ruota panoramica Eurowheel e il trenino Mirabilandia Express, sarà allestita, nei 3 giorni Crash e Spyro, con postazioni gioco DS, Game Boy Advance e PS2 dedicate ai due simpatici personaggi che hanno reso questi videogiochi Vivendi Games tra i più popolari nel panorama videoludico tanto da rappresentare, ormai, delle vere e proprie saghe, data l’offerta variegata di avventure giocabili.
Il 27, 28 e 29 luglio si avrà, quindi, la possibilità di vivere, nei panni di Crash e Spyro, fantastiche storie e sfide per aiutare i simpatici personaggi a salvare il loro mondo dalle minacce degli antagonisti.

Tutti potranno scatenare il proprio estro creativo partecipando alle iniziative organizzate da Vivendi Games che regalerà a tutti i partecipanti simpatici gadget per portare sempre con sé il ricordo di questa fantastica avventura. Inoltre Mirabilandia si vestirà per l'occasione di arancio e viola, i colori dei due divertenti protagonisti dei Crash & Spyro Day.