Evento pubblico
Walkman un'azienda ‘like.no.other’
Walkamn sponsorizza il Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele a Milano.
Da oggi, lunedì 19 settembre, presso il Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele a Milano partirà una nuova iniziativa firmata Walkman. Per tutta la settimana, le due grandi vetrine saranno brandizzate Walkman.

Da lì, dj e musicisti animeranno la via principale dello shopping milanese a colpi di mixer, note e chitarre. La scelta della location riflette lo stile della nuova campagna Walkman, che, anche con questa nuova iniziativa, sottolinea la passione dell'azienda per la musica e la sua capacità di unire chiunque ami i generi musicali più disparati e di dar vita a esperienze ‘like.no.other’.
Da lì, dj e musicisti animeranno la via principale dello shopping milanese a colpi di mixer, note e chitarre. La scelta della location riflette lo stile della nuova campagna Walkman, che, anche con questa nuova iniziativa, sottolinea la passione dell'azienda per la musica e la sua capacità di unire chiunque ami i generi musicali più disparati e di dar vita a esperienze ‘like.no.other’.