Evento pubblico

Walt Disney Studios Home Entertainment porta il divertimento a Breuil-Cervinia

Tutti i bambini sono invitati a Cervinia per vivere sugli sci le avventure di 'SnowBuddies', il nuovo Dvd firmato Disney. Gli eventi sono organizzati in in collaborazione con l’agenzia Stramitico.

Il comprensorio sciistico di Breuil-Cervinia Valtournenche attende tutti i bambini che hanno voglia di divertirsi sugli sci per vivere da veri protagonisti le infinite peripezie dei cuccioli di 'SnowBuddies', il nuovo cartoon distribuito in Dvd da Walt Disney Studios Home Entertainment. Walt Disney Studios in collaborazione con l’agenzia Stramitico porta il divertimento sulle piste da sci.
Evento scuola sci Cervino copia.JPG
Un’esperienza sportiva indimenticabile che i piccoli sciatori potranno assaporare per tutta la durata della stagione invernale 2008/2009, grazie alle iniziative di animazione studiate dalla società Stramitico e realizzate nelle aree riservate ai più piccoli e al team della Scuola sci del Cervino.

Già dal mese di dicembre, infatti, i maestri della Scuola sci del Cervino hanno ufficialmente inaugurato la stagione organizzando discese, gare e allegre premiazioni riservate al  mondo dei “nostri” cuccioli e affiancandoli nelle loro buffe sciate lungo le piste innevate del comprensorio sciistico del Cervino.

Anche a Cervinia è stato “cucciolizzato” il Baby Snowpark dove vele e striscioni invitano i più piccoli a partecipare alle tante attività a loro riservate e firmate “SnowBuddies”. Per tutti i bambini gadget e giochi a tema “cucciolo di cane”, inoltre per loro la possibilità di dimostrare la loro fantasia e creatività nella gara per il più bel “cucciolo di neve” con tanto di orecchie e muso. Ai piccoli artisti un attestato di partecipazione e in regalo una ‘paletta’ per scivolare sulla neve.
Evento Snow Buddies a Cer copia.JPG
Se nella nuova avventura firmata Disney, i cuccioli partecipano coraggiosamente a una gara di cani da slitta sulla neve, sulle piste di Cervinia i bambini affrontano le discese indossando buffi copricaschi blu con orecchie da cucciolo di peluche e simpaticissime pettorine firmate “SnowBuddies”.

Come i dolci cagnolini di “SnowBuddies” catturano i giovani e meno giovani spettatori conducendoli in un suggestivo viaggio tra i ghiacci dell’Alaska, a Cervinia le fantastiche immagini dei 600 bambini che sfrecciavano per le piste già nel mese di dicembre con le loro bizzarre orecchie da cucciolo hanno divertito chiunque abbia avuto la fortuna di godersi lo spettacolo.

Le attività di comunicazione e Ufficio Stampa di tutte le iniziative promosse e organizzate dal Consorzio Turistico del Cervino per l’anno 2009 sono seguite dall’Agenzia RdP Strategia e Comunicazione, guidata da Raffaella de Pasquale Aldrovandi.