UPDATE:
Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big ProjectsiDoctors rinnova l'incarico per la gestione delle PR e Media Relations all'agenzia DisclosersDentsu: sfuma la cessione delle attività internazionali, il titolo perde l’11% e cresce l’incertezza sul rilancio globale del gruppoPiero Pavanini viene nominato nuovo Head of Events di NovityIn occasione della Milano Design Week 2026, l'architetta Lina Ghotmeh firmerà l'installazione centrale nel Cortile d’Onore di Palazzo Litta per la rassegna MoscaPartners VariationsPTE - Promotion Trade Exhibition 2026: a Fiera Milano circa 150 espositori (10% rispetto al 2025) per raccontare gadgettistica promozionale e tecniche di personalizzazioneVML Italy potenzia la propria strategia Digital & Social: Fabrizio Stoppa è il nuovo Head of Social. Lazzaro Fantasia alla guida della nuova Unit di Influencer MarketingENIT e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano un accordo strategico per promuovere il turismo italiano in vista dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliFederico Malvezzi viene nominato nuovo CEO di UNGUESS con l'obiettivo di guidare l'azienda verso l'espansione internazionale e l'innovazione tecnologica24orepodcast.com: Gruppo 24 ORE consolida la sua strategia audio lanciando il nuovo portale unificato che aggrega l'intera produzione del Sole 24 Ore, di Radio 24 e 24 ORE Cultura
Roadshow

2night e Activision per il Corona Movida Tour

2night affianca Corona-Extra nella promozione di Corona Movida con 80 eventi da ottobre a dicembre. Activision è partner tecnico.

A supporto di Corona Movida, il più importante contest per Dj non professionisti promosso dal noto marchio di birra Corona-Extra e arrivato alla decima edizione (www.corona-extra.it), 2night organizza 80 eventi nei locali flagship Corona (i locali dove vivere al meglio lo spirito della birra messicana più famosa e desiderata) per far vivere ai consumatori di Corona-Extra l’adrenalinica esperienza di diventare un mago della consolle. Partner tecnico dell’iniziativa è Activision, azienda statunitense leader nella produzione di videogiochi.
corona_movida copia.JPG
I Corona Movida Party avranno luogo su tutto il territorio nazionale da ottobre a dicembre 2010 e, a tutti i clienti che su invito delle hostess 2night consumeranno una birra Corona, offriranno l’esclusiva opportunità di sfidare i propri amici con il nuovo videogioco musicale di Activision DJ Hero 2. Basterà indossare le cuffie Movida Corona, scegliere una canzone e seguire i comandi che appaiono sullo schermo per diventare l’anima della festa e sentirsi un vero DJ della scena club internazionale.

Ma il divertimento non si ferma qui: tra i giocatori di Milano, Roma e Puglia che avranno raggiunto il punteggio più alto nelle prime due settimane, verranno selezionati i 4 che potranno accedere alle rispettive semifinali regionali dove, nell’ambito dell’evento Dj Corona Movida, potranno sfidarsi alla postazione di Dj Hero. A loro volta, i 4 con il punteggio migliore accederanno alla finalissima di Torino, il 19 novembre al 'Pick Up' di via Barge 8, dove concorreranno al titolo di Campione Dj Hero Movida Corona, e divideranno il podio con il vincitore italiano del contest Corona Movida.

A supporto delle attività Dj Hero i partecipanti a tutte le serate saranno fotografati dalle hostess e riceveranno il passaporto per diventare cittadini di Corona Island. Inoltre, attraverso un meccanismo di gratta e vinci applicato alle bottiglie di Corona-Extra, potranno vincere gadget Corona Movida.