Roadshow
80 Voglia di Marketing Tour 2011
Torna il tour 80 Voglia di Marketing. Prima tappa a Venezia, il 15 gennaio 2011, a bordo di MSC Magnifica.
Dall'esperienza Connecting-Managers nella creazione di format innovativi per far incontrare professionisti, aziende e imprenditori e con il contributo di Vetrina Eventi, Manager Servizi e EUD International Foundation nasce il nuovo tour 2011 '80 Voglia di Marketing'.

Tre le grandi novità di questa nuova edizione di un calendario eventi che già ha coinvolto gli ospiti in appuntamenti di grande relazione in date in tutto il nord Italia con il format di stampo giornalistico basato su interviste e dialoghi così come avviene nei programmi televisivi: estremamente dialogico, sintetico e di massimo impatto.
Con una location esclusiva MSC Crociere ospiterà i partecipanti su una delle proprie navi, in un ambiente elegante ed esclusivo dove saranno invitati anche per il pranzo.
Le città interessate: viste le numerose richieste ci spostiamo con alcune date anche al Sud: Bari, Civitavecchia e Napoli.
Un tour che saprà creare interessanti occasioni di contatto per tutti gli sponsor che vorranno essere i protagonisti di una data, entrando nell''Arena' Connecting-Managers.
Un tour che porta tutti gli ospiti a vivere insieme una coinvolgente giornata per conoscersi e sviluppare nuove relazioni e nuovo business, che coniuga l'evento alla comunicazione online grazie ad un piano di comunicazione articolato e di ampio respiro.
Scopri il format e le date.
Si potrà partecipare come ospiti e imbarcarsi, scegliendo ai posti d'onore nell'arena.
Se sei interessato ad essere sponsor di una delle tappe scrivi a: elena.ianeselli@connecting-managers.com per informazioni.
La prima tappa del 15 gennaio è alle porte.
Ospiti e sponsor sono in numero limitato e i posti si esauriscono molto rapidamente.
Clicca qui per prenotarti all'evento.

Tre le grandi novità di questa nuova edizione di un calendario eventi che già ha coinvolto gli ospiti in appuntamenti di grande relazione in date in tutto il nord Italia con il format di stampo giornalistico basato su interviste e dialoghi così come avviene nei programmi televisivi: estremamente dialogico, sintetico e di massimo impatto.
Con una location esclusiva MSC Crociere ospiterà i partecipanti su una delle proprie navi, in un ambiente elegante ed esclusivo dove saranno invitati anche per il pranzo.
Le città interessate: viste le numerose richieste ci spostiamo con alcune date anche al Sud: Bari, Civitavecchia e Napoli.
Un tour che saprà creare interessanti occasioni di contatto per tutti gli sponsor che vorranno essere i protagonisti di una data, entrando nell''Arena' Connecting-Managers.
Un tour che porta tutti gli ospiti a vivere insieme una coinvolgente giornata per conoscersi e sviluppare nuove relazioni e nuovo business, che coniuga l'evento alla comunicazione online grazie ad un piano di comunicazione articolato e di ampio respiro.
Scopri il format e le date.
Si potrà partecipare come ospiti e imbarcarsi, scegliendo ai posti d'onore nell'arena.
Se sei interessato ad essere sponsor di una delle tappe scrivi a: elena.ianeselli@connecting-managers.com per informazioni.
La prima tappa del 15 gennaio è alle porte.
Ospiti e sponsor sono in numero limitato e i posti si esauriscono molto rapidamente.
Clicca qui per prenotarti all'evento.

