Roadshow

Al via il Braulio Vertical Tour. Firma Event’s Way

Tre mesi e mezzo di gare e spettacolo ad 'alta quota' in compagnia dell'amaro alpino. L'evento è curato dall'agenzia torinese Event’s Way.

11 tappe che partono il 29 e il 30 dicembre a Cervinia e toccano le più importanti stazioni sciistiche italiane. Appassionati della montagna, amanti dello snowboard e spericolati del freestyle si possono iscrivere al Braulio Vertical Tour 2012 per vivere l’emozione della sfida scaricando i moduli dal sito internet www.verticaltour.it.
braulio.JPG
Braulio, l’amaro alpino, accompagna sulle piste delle principali località sciistiche, dalla Valle d’Aosta all’Abruzzo, appassionati della montagna, amanti della natura e tutti coloro che vivono le loro passioni in piena libertà. Grazie alle sue 13 erbe aromatiche e all'invecchiamento in botti di rovere, Braulio è l'amaro ideale per chi ama vivere la natura in modo distintivo.

Dopo la tappa di Cervinia il Braulio Vertical Tour vivrà altri dieci appuntamenti che toccano Prato Nevoso (21-22 gennaio), Monte Bondone (28-29 gennaio), Bormio (4-5 febbraio), paese natale dell’Amaro Braulio dove i partecipanti potranno visitare il labirinto di cantine che ospita le botti dove l’Amaro invecchia e si affina, Alleghe (11-12 febbraio), Sestriére (18-19 febbraio), Madesimo (25-25 febbraio), Gressoney (10-11 marzo), Zoldo Alto (17-18 marzo), Ovindoli (24-25 marzo), prima del gran finale previsto per il 30 e 31 marzo a Livigno.
bra1 copia.JPG
Ogni tappa è caratterizzata da esibizioni e gare di freestyle e snowboard con il denominatore comune dello spettacolo puro. Luca Cassine, snowboarder professionista, capitanerà una squadra di esperti freestyler che si esibiscono sui jump con evoluzioni spettacolari. Inoltre, il Braulio Vertical Tour, coinvolgerà gli skiers Stefan Schenk, Valentino Mori, Denis Battisti, Emanuele Galli, Juri Silvestri, Raffaele Cusini e gli snowboarders Tato Chiala, Matteo Ferraris, Davide Vagheggi, e tanti altri protagonisti della montagna.
Ogni giorno nel villaggio di gara sono organizzate prove tecniche di sci e tavole da snowboard, animazione con appuntamenti ideati dagli sponsor, giochi, gadgets e, ovviamente, degustazioni di Braulio.
bra2 copia.JPG
La sera, invece, tutti invitati alle Braulio Vertical Nights, party esclusivi organizzati nelle migliori discoteche delle località. Tappa per tappa, lo staff della manifestazione attenderà chi ha voglia di proseguire il divertimento al ritmo di musica e Braulio shakerato - la novità dell’inverno - omaggiando ai partecipanti la bellissima t-shirt “Braulio Natural Freestyle”.
 
Il Tour nelle prime quattro edizioni complessivamente ha portato oltre un milione di persone, fra turisti e praticanti, sulle piste delle località che l’hanno ospitato. Inoltre sono stati oltre 400mila gli utenti unici che hanno visitato il sito.

Firma l'evento l'agenzia torinese Event’s Way.