Roadshow

Al via il primo “Capo, Ti Amo” Truck

Dal 22 maggio Accor Services porta nelle città italiane lo spazio-benessere itinerante e le soluzioni per stare bene al lavoro. Il concept dell’evento è stato ideato da 141 worldwide, società del gruppo Ogilvy & Mather che si è occupata anche della produzione e dell’allestimento. Ufficio stampa a cura di MediaHook.

Gavezzotti_Graziella.JPGAccor Services lancia il primo team di consulenti d’immagine per impiegati e lavoratori. Dall’alimentazione in pausa pranzo al look giusto per l’ufficio fino al fitness da scrivania, 5 office trainer gireranno l’Italia a bordo del Truck “Capo Ti Amo”, un tir lungo 11 metri, che si trasforma in un vero e proprio spazio benessere itinerante di 45 mq per insegnare in modo semplice e divertente come migliorare la qualità della vita in ufficio. Promosso da Accor Services, società leader a livello mondiale per i servizi alla persona, il road show “Capo, Ti Amo” partirà da Padova il 22 maggio e proseguirà per altre 4 tappe, toccando Parma il 25 e il 26 maggio, Ravenna il 29 e il 30 maggio, Livorno l’1 e il 2 giugno e Como il 5 e 6 giugno. “Da sempre siamo impegnati nella realizzazione di servizi per migliorare la qualità della vita sul lavoro – spiega Graziella Gavezotti, (nella foto), amministratore delegato di Accor Services –, con questa iniziativa vogliamo rivolgerci direttamente ai lavoratori, facendogli sperimentare i plus dei nostri prodotti. I nostri servizi non si rivolgono infatti soltanto alle grandi aziende, ma anche a realtà più piccole che hanno come bene più prezioso le loro risorse umane e sono lo specchio dell'economia italiana. Infatti, abbiamo scelto di iniziare questo road show toccando alcuni importanti centri urbani caratterizzati da tantissime piccole e medie imprese e una concentrazione di distretti industriali di primaria rilevanza”.

Il concept dell’evento è stato ideato da 141 worldwide, società del gruppo Ogilvy & Mameli_Giorgio.JPGMather guidata da Giorgio Mameli (nella foto a destra), che si è occupata anche della produzione e dell’allestimento, e si può riassumere nel claim “Capo, Ti Amo”: per fidelizzare, incentivare e farsi amare dai propri dipendenti, le aziende possono mettere a disposizione una serie di benefit che semplificano e migliorano la vita dentro e fuori l’ufficio.
Infatti, per la prima volta Accor Services non si rivolgerà solo ai responsabili d’azienda o ai direttori delle risorse umane, ma direttamente al lavoratore, per capovolgere il vecchio stereotipo che da sempre caratterizza il rapporto di “dipendenza” tra dipendenti e capo ufficio.

Dangelo_Biagio.JPGDiverse saranno le iniziative di comunicazione per promuovere le tappe del tour: street-attack per attirare l’attenzione dei passanti sulle attività organizzate presso lo spazio brandizzato Accor Services, cartoline del circuito Promocard e attività di direct marketing rivolte a 20.000 aziende situate nelle città coinvolte nell’evento. L’ufficio stampa è curato da MediaHook, agenzia guidata da Biagio D’Angelo (nella foto), che segue le media relations di Accor Services. “Capo, Ti Amo” Truck  è stato realizzato da Accor Services in collaborazione con L’Angelica, Cascina Scova, Blu Services e Incorporesano.
Truck1 copia.JPG
All’interno del truck “Capo, Ti Amo” è stato allestito un vero e proprio percorso-benessere, suddiviso in aree tematiche: dall’area Look, all’area Relax, dall’area Office Fitness all’area Gustino Best Life fino all’area Office Massage dove regalarsi un vero massaggio rilassante da fare in pausa pranzo o appena usciti dall’ufficio. Sarà l’occasione per conoscere i principali servizi che Accor Services ha sviluppato per il benessere in azienda: Gustino, simpatica mascotte di “Alimentazione&Equilibrio” il nuovo programma per insegnare ai lavoratori come mangiar sano in pausa pranzo, People One il Maggiordomo in ufficio, Ticket Compliments e i più famosi Ticket Restaurant.