Roadshow

Al via il roadshow Hotpoint-Ariston firmato MenCompany

Attività unconventional in undici città italiane per rafforzare la brand awareness della nuova marca.

Hotpoint–Ariston, marchio di Indesit Company, si presenta alla grande distribuzione con un  roadshow dal sapore unconventional, che coinvolge undici città italiane e prevede oltre 2.150 ospiti provenienti da tutta Italia. Cura l'evento, l'agenzia MenCompany.

Dopo la massiccia campagna di comunicazione istituzionale su tutti  i quotidiani italiani e le attività organizzate per la nuova marca  parte anche  questo nuovo tour che  anticipa tutte le iniziative per stampa, consumatori e trade che Hotpoint-Ariston farà nei prossimi mesi e nel corso del 2008 per supportare il lancio dei  nuovi prodotti.
L’obiettivo è quello di comunicare la nuova marca: la combinazione tra il respiro internazionale di Hotpoint, leader assoluto nel mercato britannico e lo stile e la tradizione di Ariston, attraverso una nuova linea di elettrodomestici dai valori distintivi caratterizzati da intelligenza, stile e comfort.
Dopo le tappe di Pescara, Bari  e Catania  il road show si sposterà verso il centro Italia per poi concludere il suo itinerario al nord.
Pescara (1) copia.JPG
Una madrina d’eccezione, Barbara Clara, ex Miss Italia nel Mondo, presenterà tutte le tappe del tour: una bellezza dal gusto venezuelano per aprire le serate e introdurre speech coinvolgenti  e coreografie mozzafiato. Gli 11 ballerini professionisti che compongono il corpo di ballo, animeranno le serate con danze e coreografie davvero eccellenti: tango argentino, flamenco, can can e capoeira sono i balli che accoglieranno gli ospiti Hotpoint-Ariston alle serate in programma.

A novembre partirà la campagna istituzionale on line di Hotpoint-Ariston sui principali portali italiani e in contemporanea la campagna verrà veicolata sul punto vendita attraverso una serie di materiali appositamente studiati e con isole di prodotto per l’esposizione privilegiata.