Roadshow
Al via il Tour invernale 2010 Fisherman’s Friend
Il pay off 'Only the Original' è alla base del concept dell’attività: solo coloro che sono in possesso del sample saranno gli Original che potranno quindi accedere alle location presidiate. Firma MMS Advertainment.
Parte il Tour invernale 2010 Fisherman’s Friend che vedrà uno staff di 8 hostess presidiare diverse location: Stazioni, Sale UCI, Fiera EICMA e Motorshow.
Le affascinanti hostess consegneranno il 'lasciapassare' Fisherman’s Friend che consiste nel sample della caramella più forte che c’è.
Il pay off 'Only the Original' è alla base del concept dell’attività: solo coloro che sono in possesso del sample saranno gli Original che potranno quindi accedere alle location presidiate. A questo si aggiunge la possibilità per tutti i presenti, di consegnare alle hostess le caramelle non Fisherman’s Friend (e quindi non Original) in possesso, per ricevere una confezione Campione Omaggio Fisherman’s Friend.
Anche l’abbigliamento sostiene il posizionamento: hostess con vestito nero, guanti personalizzati, parrucche rosse e microfono interpretano delle 'Guard Pass Fisherman’s Friend' negli accessi alle Stazioni di Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna, le Sale UCI di Genova, Verona, Milano, Bologna, Roma, la Fiera EICMA di Milano e il Motorshow di Bologna.
L’idea anch’essa originale e d’impatto è della agenzia romagnola MMS Advertainment, che ha studiato concept, ha selezionato le location e le hostess e ne ha gestito l’organizzazione logistica.
Per qualsiasi informazione visitate il sito www.mmsadvertainment.com

