Roadshow

Al via la 27ma gara del Circuito Golfimpresa Cup 2006

Sabato 2 e domenica 3 settembre 2006 Golf Feudo di Asti ospita la 27ma edizione del Circuito Golfimpresa Cup 2006, torneo di golf che si concluderà a novembre sull'isola di Mauritius.

Sono oltre duemila i giocatori che si stanno avvicendando sui migliori green italiani partecipando all’edizione 2006 del Circuito Golfimpresa.

Sabato 2 e domenica 3 settembre, al Golf Feudo di Asti si disputerà la  27sima gara di questo torneo con formula di gioco stableford, 3 categorie.

Golfimpresa Tour 2006 è aperto ai giocatori di golf regolarmente tesserati presso la Federazione Italiana Golf purchè tesserati ad uno dei 48 Circoli Golf  ad oggi consorziati con Golf Impresa.

I golfisti in gara si sfideranno sul green del Golf Feudo di Asti anche con l’obiettivo di aggiudicarsi la possibilità di partecipare alla finale del Tour che si terrà dal 12 al 19 novembre 2006 presso il prestigioso Dinarobin Hotel & Golf Spa sull’isola di Mauritius.
Alla finale potranno partecipare di diritto, ospiti dell’organizzazione 20 finalisti in rappresentanza di altrettanti circoli consorziati a Golf Impresa.

Sul sito www.golfimpresa.com è possibile visualizzare le classifiche di giornata e quella finale.

Il Golf Feudo di Asti è progettato su un  terreno panoramico, che interpreta la filosofia del link inglese e sviluppa le 18 buche lungo i dolci pendii delle colline circostanti.
Il percorso, disegnato in un contesto di 50 ettari, è un par 70 ed ha una lunghezza complessiva di 5.374 mt.

Tutto il contesto naturalistico nel quale è inserito il percorso viene enfatizzato dal progetto dello studio Graham Cooke & Associates, nella persona dell’architetto canadese Graham Cooke, che è una delle firme più importanti a livello internazionale nella progettazione di campi da golf.