Roadshow
Aspen Media in tour con Pringles Multigrain
P&G ha assegnato all’agenzia lo studio del concept del progetto, l’art direction, la produzione degli allestimenti, la logistica e il servizio di hostess.
Aspen Media Italia si sta occupando del tour nei centri commerciali per il lancio delle nuove Pringles Multigrain.
P&G ha infatti assegnato all’agenzia lo studio del concept del progetto, l’art direction, la produzione degli allestimenti, la logistica e il servizio di hostess.
L’attività si svolgerà nelle gallerie di 16 centri commerciali selezionati nel territorio nazionale e terminerà il 31 ottobre 2010.
Le 16 tappe del tour prevedono l’allestimento di uno stand in galleria presso il quale verrà offerta la degustazione delle nuove Pringles Multigrain che combinano la bontà dei cereali con il delizioso gusto di Pringles in una patatina sottile e croccante.
Il pubblico verrà coinvolto in una avvincente sfida di tiro al bersaglio, in palio per tutti divertenti omaggi.

