Roadshow

Avis Autonoleggio sceglie Giulietta di Alfa Romeo per scoprire l'Italia

Avis Autonoleggio, in partnership con Alfa Romeo, va in tour con Giulietta tra le bellezze d’Italia. Tra i cinque equipaggi, uno verrà scelto tramite concorso.
'Avis sceglie Giulietta alla scoperta dell'Italia' è il tour nato dalla partnership tra Avis Autonoleggio e Alfa Romeo.
Dal 25 al 27 maggio 2011, cinque equipaggi a bordo di Giulietta - eletta Auto Europa 2011 - seguiranno, tappa dopo tappa, il proprio itinerario risolvendo enigmi e scattando fotografie alle bellezze del nostro paese.
Gli indizi di questa caccia al tesoro fotografica saranno suggeriti tramite gli smartphone a loro disposizione. L’iniziativa, estremamente innovativa e originale, intende promuovere lo stile e l’eleganza di Giulietta e continua una lunga serie di attività in co-marketing che contraddistinguono le relazioni tra Avis e Alfa Romeo rafforzando il legame tra le due aziende.

giuli 2.jpg

Foto e video del tour saranno pubblicati in tempo reale sul corporate blog Avis (www.avisblog.it) e sui social network principali (Facebook, Twitter, YouTube, Flickr) in cui Avis ha un profilo.

Uno degli equipaggi sarà scelto mediante un concorso che prevede, come premio in palio, la partecipazione al tour per due persone a bordo di Giulietta e un weekend in un prestigioso centro benessere della Toscana.
Partecipare al concorso è semplicissimo: basterà noleggiare un’Alfa Romeo Giulietta con Avis (www.avisautonoleggio.it/Avis-sceglie-Giulietta) entro l’8 maggio e compilare il modulo d’iscrizione al concorso disponibile presso l’ufficio di noleggio. Il 9 maggio sarà estratto il fortunato vincitore che partirà da Milano, con un partner a scelta, a bordo di Giulietta alla scoperta dell’Italia.