Roadshow

Baileys in tour con Come

L'agenzia ha ideato e curato il tour che si sta svolgendo negli outlet del gruppo Mc Arthur Glen. Obiettivo: colpire il target cui il brand si rivolge in un momento di relax, per comunicarne al meglio i valori di convivialità e condivisione.

Si sta concludendo con successo l’evento ideato e prodotto da Come per Baileys, brand di Diageo Italia.

Baileys Lounge Tour è il nome dell’evento realizzato negli shopping outlet del gruppo Mc Arthur Glen con l’obiettivo di far vivere al pubblico un’esperienza completa di brand e di prodotto. Il tour, che si concluderà dopo 6 tappe sviluppate su altrettanti week-end, raggiungerà un totale di 90.000 contatti diretti.
Baileys_Lounge_01.JPG
L’attività si sviluppa grazie a un esclusivo lounge personalizzato, al cui interno è possibile degustare Baileys in tutte le sue ricette e nei nuovi gusti menta e crème-caramel. Particolare cura è stata dedicata alla scelta dei materiali e al design della struttura, dotata di un bancone di degustazione e un’area allestita a lounge, che ha consentito di accogliere il pubblico in un ambiente coerente con l’immagine di brand: i valori di convivialità e condivisione sono infatti alla base del posizionamento di Baileys.
Baileys_Lounge_03.JPG
Alla base degli ottimi riscontri dell’evento vi è il mix di due variabili. Innazitutto la scelta della location: l’outlet come contesto ideale per contattare in relax il target di Baileys. In secondo luogo la decisione di investire sulla produzione di una struttura appositamente realizzata, capace di garantire un contatto di qualità e una vera esperienza di brand.
Baileys_Lounge_04.JPG
L’evento è stato curato da Marco Moroni per la direzione creativa e dai producer Stefano Iazzetta e Nadia Tintor per la produzione e la gestione operativa.