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Carlsberg: continua il Brand Activation 2006

Dopo le recenti in-store promotion nella grande distribuzione e la campagna di affissioni outdoor, ecco la Brand Activation 2006 nei locali serali più interessanti dell'estate. Obiettivo: far vivere ai consumatori un'esperienza diretta della qualità Carlsberg.

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For Marketing
sta sviluppando per Carlsberg Italia l’evento Brand Activation 2006: un’attività promozionale a sostegno della celebre birra danese in alcuni dei migliori locali serali di tutt'Italia.

Il primo appuntamento è stato il Carlsberg Day (nella foto), a Parma il 14 luglio scorso: l'evento, al quale hanno presenziato le autorità cittadine (sindaco di Parma, assessori e membri del consiglio comunale) ha coinvolto tutta la città per l'intera giornata.
I partecipanti (un'utenza prevalentemente giovane), hanno partecipato numerosi e hanno letteralmente preso d'assalto lo stand Carlsberg Wear.

Sono poi state organizzate serate in oltre 25 locali selezionati nelle città di Roma, Milano, Lodi, Crema, Brescia, Siena e Firenze, oltre ad alcune tra le località più vivaci del litorale adriatico (Marina di Ravenna, Milano Marittima) e della riviera ligure (Alassio e Varazze).

L'attività prosegue anche in autunno e si concluderà il prossimo 15 ottobre.

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All’interno dei locali, scelti principalmente tra quelli più di tendenza e maggiormente legati al mondo della birra danese, è stato creato uno spazio di aggregazione secondo i canoni della qualità Carlsberg.

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In questo spazio, costituito da un desk e da un wall corner ripiegabile con pannello in Pvc raffigurante l' immagine dell'ostrica che racchiude una goccia della preziosa birra, le hostess For Marketing si occupano di promuovere i consumi e di presentare la collezione d’abbigliamento Carlsberg Wear, l'innovativo progetto di comunicazione che ha introdotto i principi e le caratteristiche esclusive proprie del brand anche nella moda.

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La nuova linea d'abbigliamento firmata Carlsberg è in vendita nei negozi di tendenza e destinata soprattutto ad un target giovane (18-35 anni).
Si tratta di un'operazione di co-marketing che mira ad aumentare la visibilità del marchio, coinvolgendo i consumatori e invitandoli ad indossare il celebre marchio nelle loro serate.

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Il Team è costituito da un team leader (responsabile di tutti gli aspetti della serata) e da due/tre hostess.
La struttura è formata da un wall (struttura in allumino ripiegabile con pannello in Pvc completamente brandizzato, larghezza 3m x altezza 2,4m) e da un desk (struttura in allumino ripiegabile con pannello in PVC, larghezza 80 cm x altezza 100 cm).