Roadshow
Cartoon Network Village: ultima tappa a Torino
Da oggi, 15 settembre, fino al 17 settembre, tre giorni di grande intrattenimento cartoon al centro commerciale 45° Nord di Moncalieri (Torino).
Si conclude così migliore il Cartoon Network Village 2006, il tour di Cartoon Network e Boomerang che quest’estate ha toccato, per il sesto anno consecutivo, piú di 10 localitá di mare in tutt’Italia.
Appuntamento, quindi, a 45° Nord in Via Postiglione, 1 (www.45 Nord.com), lo spazio pensato per rispondere alla necessità di ricrearsi nel proprio tempo libero con innovative multisale cinema, ristoranti, health & fitness center, attività commerciali che rendono unici shopping e divertimento.
Da questa sera alle ore 18.30 e per tutto il fine settimana, il Cartoon Network Village aspetta i piccoli per un incontro ravvicinato con i cartoni piú amati di tutti i tempi. I due canali per ragazzi leader di MondoSKY daranno vita ad un vero e proprio villaggio di cartoni, dove sarà offerto ai bambini e alle famiglie un grande spettacolo gratuito. Sicurezza, allegria e tanto divertimento sono gli ingredienti del successo dell’unico “villaggio dei cartoni”.
Nel Cartoon Network Village uno schermo proietterà no-stop cartoni animati, dai “Cartoon Cartoons”, le produzioni originali dei Cartoon Network Studios che quest’anno festeggiano il loro decimo anniversario: Le Superchicche, Dexter, Johnny Bravo, Mucca e Pollo e molti altri ancora, ai grandi classici di Boomerang: Looney Tunes, Scooby Doo e i Flintstones solo per citarne alcuni.
Sul palco animatori e presentatori faranno divertire i ragazzi con giochi a tema pensati apposta per loro, tanti premi e spettacoli musicali.
Ci sará ampio spazio per giocare con i personaggi preferiti. Ci si potrà far fotografare insieme ai cartoni o farsi truccare per assomigliare a Le Superchicche o a Gatto Silvestro.
Per i piú tecnologici, una zona ad hoc in cui ci si potrá iscrivere alla “Cartoon Network Gang”, la community per essere sempre aggiornati sulle tante attivitá del canale e che offre vantaggi esclusivi e concreti ai propri “soci.
Dexter, Johnny Bravo e tanti altri usciranno dagli schermi di Boomerang e di Cartoon Network e saranno presenti in carne e ossa per interagire con i bambini e divertirsi insieme a loro.