Roadshow

Con Sunsilk vinci una giornata in compagnia della Pina

L'evento-concorso, ideato da Piano B, è stato pensato per sviluppare anche in Italia il concept "therapy": la cura di sè e l'aggregazione femminile sono le linee direttrici di questo progetto che interersserà i litorali italiani.
 

sun.JPGParte il concorso “Sunsilk Therapy” che si svolgerà in alcune delle più belle e frequentate spiagge italiane dal 30 luglio al 12 agosto.

L'evento-concorso, ideato da Piano B, è stato pensato per sviluppare anche in Italia il concept "therapy": la cura di sè e l'aggregazione femminile sono le linee direttrici di questo progetto che interersserà i litorali italiani.
 
Il tour infatti si svolgerà in Puglia dal 30 luglio al 3 agosto a Gallipoli, Torre San Giovanni, Marina di Ugento, Rivabella e Santa Caterina. Nel Lazio dal 31 luglio al 4 agosto a Ladispoli, Fregene, Ostia, Torvaianica e Sabaudia. L’appuntamento con Sunsilk sulle spiagge della Toscana è dal 3 al 7 agosto a Marina di Carrara, Viareggio, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore e Forte dei Marmi. In Veneto dal 5 al 9 agosto a Jesolo, Carole, Bibione, Lignano Sabbiadoro e Grado. Per concludere l’appuntamento è fissato sulle spiagge della sun2.JPGRomagna dal 7 all’11 agosto a Riccione, Rimini, Bellaria- Viserba, Cattolica e Gabicce.

Per cinque giorni per ogni regione, ragazzi bellissimi brandizzati Sunsilk, distribuiranno nelle spiagge interessate il magazine del concorso, "Sunsilk Therapy, io e le mie amiche", un giornale di 16 pagine interamente redatto dalla Pina che fornirà consigli sui trend e gli stili dell'estate.

Il magazine sarà il principale mezzo (vi saranno anche annunci tv, radio, stampa a livello regionale) attraverso cui veicolare il concorso a cui ogni ragazza può partecipare inviando tra il 30 luglio e il 12 agosto un sms al numero 329.860.66.66.
Le vincitrici saranno contattate al telefono direttamente da La Pina.

Inoltre, avranno a disposizione una lussuosa automobile e la possibilità di vivere con due amiche a loro scelta l’emozione di una giornata in compagnia  de La Pina, la DJ di Radio pina.JPGDJ.Sunsilk  metterà a disposizione delle 5 vincitrici e delle loro amiche un parrucchiere. Subito dopo, all’ora dell’aperitivo, Sunsilk regalerà un cocktail nel locale più trendy mentre la cena sarà offerta nel ristorante più esclusivo. Per concludere questa giornata speciale Sunsilk regalerà l’ingresso riservato nel privé della discoteca più alla moda, dove La Pina in persona animerà la serata.

Il concorso mette in palio anche 100 ingressi nelle discoteche dove La Pina si esibirà.