UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Roadshow

Czeslaw Lang e il Tour de Pologne ambasciatori della Polonia nel mondo

Accanto a Lang sono stati scelti come ambasciatori altri importanti professionisti che hanno saputo raggiungere un elevato livello di eccellenza produttiva nei rispettivi settori, quali la Dott.ssa Irena Eris, il Professor Andrzej Blikle e società prestigiose come LOT, Solaris e CD Projekt.
Grande soddisfazione per lo staff organizzatore del Tour de Pologne. Czeslaw Lang, direttore della corsa a tappe polacca, ha infatti ricevuto direttamente dal Vice-Premier nonché Ministro dell'Economia polacca Waldemar Pawlak un riconoscimento molto importante. Il Governo polacco ha recentemente creato un programma denominato 'Marka Polskiej Gospodarki': un 'Marchio dell'Economia Polacca' che ha lo scopo di promuovere i prodotti polacchi e incoraggiare gli investimenti economici in Polonia; un progetto importante finalizzato ad aumentare e incentivare l'export dei prodotti made in Poland al di fuori dei confini nazionali. Nel mondo ci sono moltissimi prodotti polacchi ma molto spesso le persone non sanno che si tratta di prodotti provenienti dalla Polonia, ecco quindi che lo scopo di questo programma è proprio quello di andare a identificare, e promuovere maggiormente, questi prodotti. Il Ministro dell'Economia Waldemar Pawlak ha invitato tutte le aziende a collaborare in sinergia per portare avanti con impegno questa iniziativa e tra gli 'ambasciatori' del progetto ha designato, tra gli altri, anche il Direttore del Tour de Pologne, Czeslaw Lang.
tour copia.jpg
Accanto a Lang sono stati scelti come ambasciatori altri importanti professionisti che hanno saputo raggiungere un elevato livello di eccellenza produttiva nei rispettivi settori, quali la Dott.ssa Irena Eris (dirigente di una nota azienda di cosmetici e creme), il Professore Andrzej Blikle (fondatore di un'importante azienda dolciaria) e società prestigiose come LOT (compagnia aerea polacca), Solaris (produttrice di autobus) e CD Projekt (casa produttrice di video games).

"Questo riconoscimento è per me motivo di grande orgoglio - dice Czeslaw Lang -. Sapere che attraverso la notorietà acquisita con la mia carriera di atleta e con il lavoro che io e il mio staff stiamo facendo con il Tour de Pologne si possa contribuire a promuovere l'immagine della Polonia nel mondo è una grande soddisfazione, è un ulteriore stimolo per continuare a lavorare con impegno e passione".

Il Tour de Pologne si conferma così ancora una volta molto di più di una semplice gara di ciclismo, dimostrandosi una testimonianza concreta di quella Polonia che ha intrapreso e sta portando avanti con impegno e dedizione un importante processo di crescita in Europa e nel mondo dal punto di vista politico, economico e culturale.