Roadshow

Euronics porta al Rolling Stone la finale del “4Gamer Tour”

Per 16 settimane il truck del “4Gamer Tour”, il primo Campionato Italiano di Videogame Euronics, ha girato l’Italia facendo provare a quasi 3000 giocatori l'emozione di vestire la maglia Azzurra e rivivere i mondiali di calcio.

rimini domenica 030 copia.JPG

Il popolo dei videogame questa estate non ha dovuto rinunciare alla propria passione per console e videogiochi. 
Grazie al  il truck del “4Gamer Tour” di Euronics i gamer si sono sfidati  a Mondiali Fifa 2006 (su Playstation 2), a Call of Duty 2 e Ghost Recon (su PC) e al nuovissimo Table Tennis (su XBox360).

rimini domenica 014 copia.JPG

Grazie al suo allestimento, con una superficie di oltre 250 mq attrezzata con postazioni di gioco e corner hi-tech, il truck nel corso dell’estate ha ospitato più di 10.000 persone.

Il Forum del sito web ufficiale, da cui ci si poteva iscrivere gratuitamente al “4Gamer Tour”, ha registrato oltre 20.000 iscritti.

I 64 vincitori delle tappe estive si dovranno ora affrontare nella Finalissima, che si terrà al Rolling Stone di Milano sabato 16 settembre, per decretare i campioni di questa prima edizione del Campionato di Videogame Euronics.
Dalle 9 alle 17, la storica discoteca milanese si trasformerà in un’arena, aperta al pubblico, dove i finalisti si daranno battaglia a colpi di joypad e mouse.

Questi i premi in palio: ai primi classificati di ogni torneo andranno 4 Smart For Four, ai secondi 4 Scooter Honda PS125i, ai terzi 4 viaggi per due persone Bluvacanze.

La realizzazione del roadshow e della finalissima è stata possibile anche grazie alla partecipazione di prestigiosi partner: Amd, Microsoft, Packard Bell, Sony Computer Entertainment, Activision, Bluvacanze, Canon, Electronic Arts, Gdata, Honda, Logitech, Nokia, Nvidia, Samsung, Skullcandy, Smart, Take2, Tiscali, Ubisoft, Music Box, Play Press Publishing, Rin.

Euronics Italia è attivamente impegnata in progetti che generino aggregazione, cultura e  solidarietà.
Il “4Gamer Tour” è uno di questi, tanto da ottenere il Patrocinio del Ministero delle Attività Produttive.
Il presidente del Gruppo, Albino Sonato, ha commentato “Euronics deve
assolutamente parlare anche ai giovani, con azioni concrete e investimenti; il 4Gamer Tour va in questa direzione”.