UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Roadshow

EuroTarget scende in campo al fianco di New Holland

Affidata all’agenzia EuroTarget l’organizzazione e gestione del New Holland Tour 2011, attività che si è svolta dal 6 settembre al 29 ottobre presso aziende agricole della provincia di Treviso, Bologna, Alessandria, Foggia, Roma e Palermo.
Un grande evento di presentazione per andare incontro ai clienti direttamente sul loro territorio, 4 giorni di attività in ogni location, più di 1000 i clienti che hanno provato le nuove serie di trattori T7 (passo lungo e standard) e T8, equipaggiati con nuovi motori Tier 4A e con la tecnologia SCR (riduzione catalitica selettiva), che garantisce consumi molto ridotti. Questi i numeri del New Holland Tour 2011, attività che si è svolta dal 6 settembre al 29 ottobre.

newholland.jpg
Nei 6 territori selezionati dall'azienda, l’agenzia EuroTarget ha delimitato una vasta area agricola brandizzandola e creando aule outdoor sede di briefing pre-test e funzionali all’attività: un’area accoglienza per accredito, welcome coffee e briefing della giornata, tre aree di presentazione teorica e pratica per il T7 a passo standard e a passo lungo e per il T8, oltre ad un’area di presentazione, solo statica, per il motore Tier 4 SCR, dove è stato spiegato il funzionamento di questa nuova tecnologia e, grazie all’utilizzo di un dinamometro, è stata fatta una dimostrazione pratica del risparmio di carburante.

La soluzione SCR New Holland per il Tier 4A è studiata per ottenere la riduzione degli inquinanti richiesta dalla normativa Tier 4A con i più bassi costi di gestione, e garantendo sempre l’elevata produttività e le prestazioni di un trattore New Holland. Per far funzionare la tecnologia SCR basta riempire il serbatoio dell'additivo AdBlue, una soluzione di urea e acqua depurata, atossica, incolore e inodore, quando si fa il pieno di carburante o quando si controllano i livelli dei fluidi.