Roadshow
Festa di compleanno per Jack Daniels
Jack Daniels compie 156 anni e per tutto il mese di settembre festeggia con feste, premi e concorsi on line all'insegna del divertimento.
Per tutto il mese di settembre lo storico marchio Jack Daniels festeggerà i suoi 156 anni con party, concorsi e molto di più per celebrare il mito e la leggenda di Jack, che nacque nel lontano settembre del 1850.
Al Jack Daniel’s Birthday Party, puro divertimento a base di Jd cocktails da gustare responsabilmente e Jd Games per aggiudicarsi mitici e introvabili gadget signed by Jack. Tutto ciò sarà accompagnato dallo scoppio di mongolfiere e straripanti di palloncini per anticipare il momento del taglio della torta di compleanno con ben 156 candeline da spegnere.
Prima tappa sabato 2 settembre al Billabong di Capitolo, Bari, per proseguire nelle province di Milano (8 settembre al Karma), Roma (16 settembre al 24Milabaci di Latina), Firenze (22 settembre all’O’Tel), Bologna (29 settembre al Ruvido) per concludersi sabato 30 settembre al Globo di Vercelli.
A queste serate si aggiunge il Concorso Jack Daniel's Birthday che partirà lunedì 4 settembre su www.rockol.it: uno “special web site” articolato in una serie di sezioni che corrispondono ad altrettante iniziative.
“Life and Mith” è l’area dedicata alle curiosità cronologiche legate ai primi 156 anni della storia di Jack.
“Festeggia e Vinci” è rivolta a coloro che amano il mondo della musica e puntano ad aggiudicarsi uno dei premi messi in palio: iPod Hi-Fi, iPod Nano, Tivoli Audio Model One e Jack Daniel's "mug", le tazze american style con logo su fondo nero.
Per partecipare basta selezionare la propria annata musicale preferita tra le 35 individuate nel sito e lasciare che la Dea Bendata faccia il suo lavoro.
Tutto questo ma non solo: 156 anni vanno festeggiati come si deve e ogni giorno del mese di settembre verrà data alla Jack Community un modo nuovo e un’occasione in più per festeggiare.
Infatti, saranno on line altre nuovissime iniziative targate Jd tra cui, un concorso in collaborazione con Radio 105 e la possibilità per tutti gli utenti di scaricare gratuitamente dal sito una canzone del progetto discografico Rezophonic, dietro al quale si celano numerosi artisti musicali (Mario Riso, Giuliano dei Negramaro, Malfunk, Le Vibrazioni, Extrema, Movida e molti altri) insieme per beneficenza.