Roadshow
Garmin guida Land Rover sulle piste più belle d’Italia
Partirà il 15 febbraio nelle Dolomiti, a San Virgilio di Barebbe, il Land Rover Chalet 2012. Il tour promozionale vedrà protagonista la casa automobilistica inglese a bordo pista con lo Chalet Land Rover, un container recuperato utilizzando ampie vetrature e pareti rivestite in legno, per creare un rifugio per sciatori. I visitatori potranno inoltre effettuare un test drive con i fuoristrada del marchio e partecipare alla Caccia al tesoro Garmin.
Garmin, specializzato nel settore dei navigatori satellitari, sarà protagonista di Land Rover Chalet 2012, il tour promozionale che porta i fuoristrada della casa inglese nelle località più suggestive dell’arco alpino, offrendo al pubblico presente una giornata all’insegna dello sport, del relax e dell’esclusività. Lo Chalet Land Rover tour parte nelle Dolomiti a San Virgilio di Barebbe (15-19 febbraio), prosegue in Val D’aosta a La Thuile (1-4 marzo) e si conclude a Sestriere (22-25 marzo), nel contesto della Via Lattea.

Il tour si basa sulla presenza a bordo pista di Chalet Land Rover, un container recuperato utilizzando ampie vetrature e pareti rivestite in legno, per creare un accogliente rifugio per sciatori, e non, presenti nelle località del tour. I visitatori potranno riscaldarsi davanti all’ampio camino, sdraiarsi nel solarium all’aperto e in terrazza, sorseggiare una bevanda calda accompagnata da specialità tipiche nell’open bar, oppure dedicarsi ad attività di ginnastica presciistica e di stretching sotto la guida di un personal trainer.

Ovviamente, la vera attrazione dello chalet è la possibilità di confrontarsi con le performance dei fuoristrada Land Rover, dotati di navigatori Garmin, per un test drive che diventa una sfida di abilità e di guida per tutti i partecipanti, secondo un concept che coniuga tecnologia e gusto dell’avventura. Infatti, una volta a bordo di Discovery 4 e del Defender 2, gli utenti saranno chiamati a partecipare alla Caccia al tesoro Garmin: un test driver che li porterà a raggiungere due punti di interesse dove sarà nascosta una coperta in pile Land rover. Il pilota che troverà nel tempo più veloce l’oggetto nascosto vincerà il navigatore Garmin in regalo.
Grazie alla partecipazione a questo tour, Garmin conta di arrivare a coinvolgere un migliaio di ospiti nei 12 giorni di attività, con oltre 15.000 contatti visivi previsti. L’azienda avrà a disposizione anche un totem personalizzato all’interno dello chalet e sarà presente sui leaftet e sulle locandine del tour distribuite nelle località sciistiche, oltre ad un’ulteriore visibilità garantita sulle pagine di Sciare, media partner del tour.

Il tour si basa sulla presenza a bordo pista di Chalet Land Rover, un container recuperato utilizzando ampie vetrature e pareti rivestite in legno, per creare un accogliente rifugio per sciatori, e non, presenti nelle località del tour. I visitatori potranno riscaldarsi davanti all’ampio camino, sdraiarsi nel solarium all’aperto e in terrazza, sorseggiare una bevanda calda accompagnata da specialità tipiche nell’open bar, oppure dedicarsi ad attività di ginnastica presciistica e di stretching sotto la guida di un personal trainer.

Ovviamente, la vera attrazione dello chalet è la possibilità di confrontarsi con le performance dei fuoristrada Land Rover, dotati di navigatori Garmin, per un test drive che diventa una sfida di abilità e di guida per tutti i partecipanti, secondo un concept che coniuga tecnologia e gusto dell’avventura. Infatti, una volta a bordo di Discovery 4 e del Defender 2, gli utenti saranno chiamati a partecipare alla Caccia al tesoro Garmin: un test driver che li porterà a raggiungere due punti di interesse dove sarà nascosta una coperta in pile Land rover. Il pilota che troverà nel tempo più veloce l’oggetto nascosto vincerà il navigatore Garmin in regalo.
Grazie alla partecipazione a questo tour, Garmin conta di arrivare a coinvolgere un migliaio di ospiti nei 12 giorni di attività, con oltre 15.000 contatti visivi previsti. L’azienda avrà a disposizione anche un totem personalizzato all’interno dello chalet e sarà presente sui leaftet e sulle locandine del tour distribuite nelle località sciistiche, oltre ad un’ulteriore visibilità garantita sulle pagine di Sciare, media partner del tour.

