Roadshow

Glamoo alla Social Media Week

Cinque giorni a Milano a sostegno dei Social Media. Lo Smart Buying Club partecipa alla prima tappa italiana della manifestazione internazionale.

Glamoo continua a essere protagonista e si fa sostenitrice del Social, annunciando, a una settimana dall’avvio, la sua presenza alla prima tappa italiana della manifestazione legata interamente alle tematiche dei Social & Mobile Media.
Nella settimana milanese glamoo avrà un ruolo fra i protagonisti, figurando tra gli sponsor e promuovendo un’iniziativa del tutto particolare e interamente dedicata agli ospiti della manifestazione.

Quel che si terrà dal 20 al 24 settembre prossimo a Milano, rappresenta il primo Festival della rete volto a promuovere i trend emergenti dei Social Media e a diffondere le potenzialità delle nuove piattaforme digitali. Si tratta della prima tappa italiana (organizzata da Augmendy con il sostegno dell’Ambasciata americana in Italia) della Social Media Week, manifestazione unica nel suo genere che in questa edizione del 2010 si svolgerà simultaneamente in cinque paesi: Bogotà, Buenos Aires, Los Angeles, Messico City e Milano.
Caratterizzata da una formula dinamica stile ‘fuori salone’ del web, la manifestazione vedrà la partecipazione di advisor ed esperti nazionali ed internazionali del World Wide Web e la presenza di molteplici aziende, leader nel settore.
Una successione di workshop, tavole rotonde, iniziative ed eventi legati al mondo Social in tutte le sue varianti, per coinvolgere e rendere partecipi appassionati, aziende ed istituzioni, relativamente a tutte le potenzialità insite nei Social & Mobile Media (es. Facebook, YouTube, Flickr e Linkedin, ecc...).

In questo contesto si inserisce la start up glamoo, fondata da Simone Ranucci Brandimarte, e caratterizzata come azienda Social Oriented.
Primo Smart Buying Club d’Europa, glamoo fornisce ai propri soci i migliori servizi e prodotti nazionali e locali customizzati, geolocalizzati e unici nel loro genere a condizioni preferenziali, con sconti che raggiungono il 90%, offrendo un valore aggiunto di esperienza emozionale.
Simone Ranucci Brandimart copia.JPG
Il fondatore di glamoo, Simone Ranucci Brandimarte (nella foto), spiega: "Siamo davvero lieti di dare il nostro contributo ad un evento così importante come lo è la Social media Week. Siamo certi che Glamoo possa rendere più interessante, e divertente, tutta la manifestazione… .Come? Lo scoprirete presto".