UPDATE:
Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big ProjectsiDoctors rinnova l'incarico per la gestione delle PR e Media Relations all'agenzia DisclosersDentsu: sfuma la cessione delle attività internazionali, il titolo perde l’11% e cresce l’incertezza sul rilancio globale del gruppoPiero Pavanini viene nominato nuovo Head of Events di NovityIn occasione della Milano Design Week 2026, l'architetta Lina Ghotmeh firmerà l'installazione centrale nel Cortile d’Onore di Palazzo Litta per la rassegna MoscaPartners VariationsPTE - Promotion Trade Exhibition 2026: a Fiera Milano circa 150 espositori (10% rispetto al 2025) per raccontare gadgettistica promozionale e tecniche di personalizzazioneVML Italy potenzia la propria strategia Digital & Social: Fabrizio Stoppa è il nuovo Head of Social. Lazzaro Fantasia alla guida della nuova Unit di Influencer MarketingENIT e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano un accordo strategico per promuovere il turismo italiano in vista dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliFederico Malvezzi viene nominato nuovo CEO di UNGUESS con l'obiettivo di guidare l'azienda verso l'espansione internazionale e l'innovazione tecnologica24orepodcast.com: Gruppo 24 ORE consolida la sua strategia audio lanciando il nuovo portale unificato che aggrega l'intera produzione del Sole 24 Ore, di Radio 24 e 24 ORE Cultura
Roadshow

Il Transavia Container in tour con Consolo

Un tour nelle piazze per 4 appuntamenti di una settimana a Roma, Napoli, Pisa, Treviso, per promuovere Transavia.com, la compagnia aerea olandese di voli low cost. È stata Consolo Produzioni a occuparsi di tutta la parte organizzativa, della logistica e della personalizzazione del container.
I container Consolo Produzioni animano l’ultimo evento della compagnia aerea Fine modulo Transavia.com, con un tour di 4 tappe in Italia.
Senza titolo-6 copia.jpg
La compagnia aerea olandese, durante le tappe del container tour, ha riscosso un grande successo di pubblico.

4 appuntamenti di una settimana in piazze e centri commerciali di grande affluenza per promuovere i voli low cost.

L’inaugurazione si è tenuta a Roma giovedì 9 settembre.
Successivamente il tour si è spostato a Napoli e a Pisa per concludersi a Treviso.

Transavia.com ha utilizzato un container vetrato, allestito ad hoc per comunicare tutte le novità di quest’anno direttamente dal 'cuore' delle città da cui partono e arrivano i suoi voli.

Consolo Produzioni si è occupata di tutta la parte organizzativa, della logistica e della personalizzazione del container.

L’idea di utilizzare un mezzo pubblicitario simile è dovuta alla volontà di essere presenti direttamente sul territorio, per fornire al pubblico tutte le informazioni di cui necessita e aggiornarlo sulle novità della compagnia, nonché di promuovere la visibilità del brand Transavia.com.
fardv.JPG