Roadshow
Il Transavia Container in tour con Consolo
Un tour nelle piazze per 4 appuntamenti di una settimana a Roma, Napoli, Pisa, Treviso, per promuovere Transavia.com, la compagnia aerea olandese di voli low cost. È stata Consolo Produzioni a occuparsi di tutta la parte organizzativa, della logistica e della personalizzazione del container.
I container Consolo Produzioni animano l’ultimo evento della compagnia aerea Fine modulo Transavia.com, con un tour di 4 tappe in Italia.

La compagnia aerea olandese, durante le tappe del container tour, ha riscosso un grande successo di pubblico.
4 appuntamenti di una settimana in piazze e centri commerciali di grande affluenza per promuovere i voli low cost.
L’inaugurazione si è tenuta a Roma giovedì 9 settembre.
Successivamente il tour si è spostato a Napoli e a Pisa per concludersi a Treviso.
Transavia.com ha utilizzato un container vetrato, allestito ad hoc per comunicare tutte le novità di quest’anno direttamente dal 'cuore' delle città da cui partono e arrivano i suoi voli.
Consolo Produzioni si è occupata di tutta la parte organizzativa, della logistica e della personalizzazione del container.
L’idea di utilizzare un mezzo pubblicitario simile è dovuta alla volontà di essere presenti direttamente sul territorio, per fornire al pubblico tutte le informazioni di cui necessita e aggiornarlo sulle novità della compagnia, nonché di promuovere la visibilità del brand Transavia.com.


La compagnia aerea olandese, durante le tappe del container tour, ha riscosso un grande successo di pubblico.
4 appuntamenti di una settimana in piazze e centri commerciali di grande affluenza per promuovere i voli low cost.
L’inaugurazione si è tenuta a Roma giovedì 9 settembre.
Successivamente il tour si è spostato a Napoli e a Pisa per concludersi a Treviso.
Transavia.com ha utilizzato un container vetrato, allestito ad hoc per comunicare tutte le novità di quest’anno direttamente dal 'cuore' delle città da cui partono e arrivano i suoi voli.
Consolo Produzioni si è occupata di tutta la parte organizzativa, della logistica e della personalizzazione del container.
L’idea di utilizzare un mezzo pubblicitario simile è dovuta alla volontà di essere presenti direttamente sul territorio, per fornire al pubblico tutte le informazioni di cui necessita e aggiornarlo sulle novità della compagnia, nonché di promuovere la visibilità del brand Transavia.com.

