
Roadshow
Il Virtual Reality Experience Tour di ‘Tomb Raider’, firmato da Echo Group, fa tappa a Roma
È già arrivato alla sua seconda tappa il Virtual Reality Experience Tour, firmato da Echo Group (LEGGI NEWS), iniziato sabato 10 febbraio, per le attività dedicate alla promozione del nuovo film ‘Tomb Raider’ e alla sua protagonista, Lara Croft, che nel reboot della celebre pellicola, nelle sale dal 15 marzo con Warner Bros. Pictures, avrà il volto dell'attrice premio Oscar, Alicia Vikander. Stavolta si fermerà a Roma, il 17 e il 18 febbraio.
In linea con l’adrenalina e con l’avventura che caratterizza il nuovo cinegame diretto da Roar Uthaug, Warner Bros. organizza un evento itinerante – di cui Best Movie è media partner – dal notevole impatto emozionale: il Virtual Reality Experience Tour di Tomb Raider, un vero e proprio viaggio virtuale con la tecnologia Samsung VR che trasporterà il pubblico nei suggestivi luoghi del film e in una realtà simulata fatta di azione e prove fisiche emozionanti.
Il Virtual Reality Experience Tour di Tomb Raider, dopo Bergamo, si ferma a Roma per la sua seconda tappa di questo tour itinerante, totalmente gratuito, che toccherà tutta l’Italia in altre tre località: Firenze, Napoli e Milano. L’appuntamento è quindi sabato 17 e domenica 18 febbraio a Roma al Centro Commerciale Romaest per questo grande secondo evento. Per chiudere il tour in bellezza, la tappa conclusiva milanese si terrà il 9, 10 e 11 marzo presso la 25esima edizione di Cartoomics, che ospiterà uno spazio ad hoc, allestito all’interno dell’Area Movies & TV interamente dedicato a Tomb Raider, arricchito da anticipazioni e contenuti esclusivi.
L’attività, totalmente gratuita, permetterà ai visitatori di immergersi nell’universo della franchise videogame più iconica di sempre, lasciandosi trasportare in avventure adrenaliniche e luoghi fantastici.
MG

