Roadshow

"La città dell'ormone" di Artic in tour con Publicis Dialog

Oltre che su internet, al sito www.ormonelibero.it, la Città dell’Ormone prende vita anche nelle località toccate dal tour che, dal 7 luglio al 26 agosto, sarà presente nelle principali città turistiche italiane.

palloncini.JPG
Continuano le iniziative studiate e organizzate da Publicis Dialog per il progetto di comunicazione di Artic..

Dopo il successo ottenuto nel 2005 con le attività legate al pay off della campagna pubblicitaria "Siamo per l’ormone libero", quest’anno il concetto di comunicazione ruota intorno alla costruzione sia virtuale che reale della "Citta’ dell’ormone".

Oltre che su internet, al sito www.ormonelibero.it, in cui ci si trasforma in cittadini di ormolandia, dove è possibile creare il proprio alter ego, fare shopping, andare in discoteca, frequentare l’università dell’ormone, conoscere altre persone chattando, La Città dell’Ormone prende vita anche nelle località toccate dal tour che, dal 7 luglio al 26 agosto, sarà presente nelle principali città turistiche italiane con attività di street marketing e con 70 party, 28 dei quali supportati da radio 105 e animati dai suoi Dj.

Durante i party i consumatori potranno provare Artic Cocktail Mix (Red, Ice, Hot e la nuova Artic Art: il primo drink a base di vodka e assenzio), giocare e vincere divertenti gadget, tutti con protagonista l’Ormone.

Dall’8 luglio al 20 agosto con Radio 105, partner dell’operazione, è possibile giocare in diretta con Artic durante la trasmissione "105 On The Beach" trasmessa dalle postazioni di Radio 105 all’Aqualandia di Jesolo e al Papete di Milano Marittima. Il dj intervista i ragazzi che lanciano il proprio ormone attraverso la radio, comunicando una breve descrizione di sé e il proprio numero di cellulare.

Art Director Luca Negretti, Copywriter Claudio Gobbetti. Field Marketing Activities di Gruppo FMA

Casa di Produzione: Screenplay, W&T. Registi: Gianfranco Clerici

(Screenplay), Tony Severo (W&T).