Roadshow

La nuova Lancia Ypsilon in anteprima nazionale con Euro Target

Un tour itinerante di 56 tappe che vede impegnati contemporaneamente due team dal 2 maggio all’8 giugno.

Per la prima volta nella sua storia Lancia Ypsilon diventa 5 porte.
A presentarla in anteprima nelle concessionarie di tutta Italia è Euro Target con un tour itinerante di 56 tappe che vede impegnati contemporaneamente due team dal 2 maggio all’8 giugno. In alcune città l’evento è uscito dalla concessionaria per svolgersi in location esterne per consentire la partecipazione di più dealer.
Un format vincente quello che ha fatto aggiudicare a Euro Target la gara indetta da Fiat Group.
tu1 copia.JPG
La nuova Lancia Ypsilon è una “piccola ammiraglia” che in soli 3,84 metri concentra il meglio dello stile italiano, dell’innovazione e del rispetto ambientale e che, per la prima volta, viene proposta con 5 porte per accogliere con maggiore comodità gli amanti dello charme, dell’eccellenza tecnologica e dell’unicità stilistica Lancia.
Quarta serie di un modello di successo nato 25 anni fa, oggi il testimone viene raccolto dalla nuova Ypsilon che si conferma la “Fashion City-Car” per eccellenza che continua ad affascinare con il suo carattere, il suo stile sofisticato e la sua classe anticonvenzionale ma cresce e si fa più adulta, più trasversale. Infatti, la nuova vettura Lancia continua a presidiare l’importante categoria delle city-car rispondendo sia alle recenti tendenze del mercato dove le “5 porte” rappresentano i due terzi del segmento B, sia alle esigenze di un target più ampio di quello finora raggiunto - donne metropolitane attente alla moda ma più consapevoli e  pratiche - comprendendo uomini giovani e giovani famiglie.
tu2 copia.JPG
Quale concretizzazione di questo nuovo mondo di riferimento EuroTarget ha scelto il “fashion ethic show”, la moda consapevole: si tratta infatti sempre di moda, di stile, di ricerca del particolare, ma oggi questa moda si fa etica, responsabile e accessibile. Proprio come la nuova Ypsilon. Come le persone che la scelgono.

Cinque giovani designer, Adriana SantanocitoClaudia Dazzini, Hatice Sagdic, Kleant StasaEmine Sagdic, sensibili alle tematiche ambientali e allo stile, hanno interpretato il mondo della nuova Lancia Ypsilon con 5 modelli sintesi di fashion e consapevolezza, creatività e razionalità, lato femminile e lato maschile di ognuno di noi. 
Abiti come sculture e tele dipinte fanno da cornice alla protagonista indiscussa della serata, la nuova Lancia Ypsilon: design, razionalità, consapevolezza, cura del particolare.
Anche la scenografia studiata, costituita da elementi semplici e facili da allestire e disallestire per un tour cosi impegnativo, ha interpretato  questa sintesi grazie alla scelta di materiali, forme e giusto mix di questi: forme tecniche con materiali fashion, elementi fashion realizzati con materiali e lavorazioni fortemente tecnici.