Roadshow
McCann Erickson presenta il Worldwide tour di Chicco I-MOVE
Chicco, storico brand italiano del gruppo Artsana, leader di mercato nell’area baby care, presenta il nuovo passeggino Trio I-MOVE con un grande tour mondiale, intitolato 'I-MOVE around the world'.
L’evento è stato ideato dall’agenzia McCann Erickson, che ha già firmato la campagna stampa per il lancio del nuovo passeggino e collabora con il brand anche per tutte le altre attività atl e btl. 
Trio I-MOVE è il nuovo passeggino Chicco che ruota su se stesso a 360°, così i bambini possono guardare la propria mamma o scoprire il mondo rimanendo comodamente seduti. È proprio questa la caratteristica che ha ispirato il grande evento di lancio del nuovo passeggino: un giro del mondo con il nuovo I-MOVE, alla scoperta delle città più affascinanti.
Il tour mondiale, ideato da McCann Erickson e partito il 30 aprile da Milano, avrà come protagonisti una mamma e un bambino diversi per ognuna delle quindici tappe. Il lungo viaggio porterà I-MOVE in quattro continenti, sulle note di una moderna versione di 'GiroTondo', ideata da McCann e cantata da quattro cori di bambini in altrettante lingue del mondo.
Nelle città più belle, da Milano a New York, da Barcellona a Mosca, le mamme balleranno un’originale coreografia che coinvolge il loro bambino e il passeggino. Alla fine del tour, la divertente canzone, che è già una hit sul web (si può scaricare dal sito http://www.i-move.chicco.com) avrà così il suo video ufficiale girato nelle più belle metropoli del mondo.

