Roadshow

McCann Erickson presenta il Worldwide tour di Chicco I-MOVE

L'agenzia porta il nuovo passeggino Trio I-MOVE di Chicco a spasso per il mondo, con un tour di quindici tappe nelle metropoli più belle.

Chicco, storico brand italiano del gruppo Artsana, leader di mercato nell’area baby care, presenta il nuovo passeggino Trio I-MOVE con un grande tour mondiale, intitolato 'I-MOVE around the world'.
L’evento è stato ideato dall’agenzia McCann Erickson, che ha già firmato la campagna stampa per il lancio del nuovo passeggino e collabora con il brand anche per tutte le altre attività atl e btl.

chicco.jpg

Trio I-MOVE è il nuovo passeggino Chicco che ruota su se stesso a 360°, così i bambini possono guardare la propria mamma o scoprire il mondo rimanendo comodamente seduti. È proprio questa la caratteristica che ha ispirato il grande evento di lancio del nuovo passeggino: un giro del mondo con il nuovo I-MOVE, alla scoperta delle città più affascinanti.
Il tour mondiale, ideato da McCann Erickson e partito il 30 aprile da Milano, avrà come protagonisti una mamma e un bambino diversi per ognuna delle quindici tappe. Il lungo viaggio porterà I-MOVE in quattro continenti, sulle note di una moderna versione di 'GiroTondo', ideata da McCann e cantata da quattro cori di bambini in altrettante lingue del mondo.

Nelle città più belle, da Milano a New York, da Barcellona a Mosca, le mamme balleranno un’originale coreografia che coinvolge il loro bambino e il passeggino. Alla fine del tour, la divertente canzone, che è già una hit sul web (si può scaricare dal sito http://www.i-move.chicco.com) avrà così il suo video ufficiale girato nelle più belle metropoli del mondo.