Roadshow
MenCompany firma il primo road-show per Hotpoint-Ariston
Si stimano 2.300 ospiti provenienti da tutta Italia per 11 tappe in giro per la penisola. Dopo Pescara, Bari e Catania, oggi l'evento è a Roma; nei prossimi giorni sarà la volta di Bologna, Napoli, Verona, Torino, Venezia, mentre la conclusione sarà tutta milanese.
La nuova identity di Hotpoint-Ariston si presenta, per la prima volta, ai propri shop assistant con un 'road show' dal sapore non convenzionale firmato MenCompany. Sono previsti oltre 2.300 ospiti provenienti da tutta Italia. Undici le città coinvolte a partire dall’8 ottobre scorso e, dopo le tappe di Pescara, Bari e Catania, Hotpoint Ariston oggi è a Roma pronta ad accogliere la stampa locale e a presentarsi ai media nella sua nuova veste internazionale. Nei prossimi giorni giungerà a Bologna e Napoli e concluderà il suo road show con Verona, Torino, Venezia e Milano.

L’obiettivo dell’azienda è quello di coinvolgere e informare quelle figure professionali indispensabili e strategiche che tutti i giorni vivono a contatto con i consumatori finali e da cui dipende il successo delle vendite.
MenCompany ha creato per Hotpoint-Ariston momenti di comunicazione ad hoc per creare sinergia tra azienda e collaboratori. Non una semplice convention, ma stimoli a fare dei valori di Hotpoint-Ariston i propri, stimolando gli addetti alla vendita prima e i consumatori finali poi. (Nella foto sotto Sergio Grasso)

L’obiettivo è quello di comunicare la nuova identità internazionale del marchio ai consumatori finali, partendo dai propri ospiti. Hotpoint-Ariston identifica così 3 paesi simbolo con caratteristiche uniche e interessanti da cui prende spunto per creare allestimenti, coreografie e menù dedicati ai suoi ospiti.
11 ballerini professionisti compongono il corpo di ballo, animando le serate con danze e coreografie: tango argentino, flamenco, can can e capoeira sono i balli che accoglieranno gli ospiti Hotpoint-Ariston. Le coreografie intervalleranno portate dai sapori vicini e lontani: dal Brasile alla Francia passando per la Spagna.

Tutte le tappe del tour gestito da MenCompany per Hotpoint-Ariston, verranno presentate dalla ex Miss Italia nel Mondo, madrina della serata, che aprirà le serate introducendo gli speech istituzionali e le coreografie.
Un tour importante per l’azienda e per MenCompany che, ancora una volta, conferma la sua presenza accanto a un marchio noto del panorama internazionale.
L’obiettivo dell’azienda è quello di coinvolgere e informare quelle figure professionali indispensabili e strategiche che tutti i giorni vivono a contatto con i consumatori finali e da cui dipende il successo delle vendite.
MenCompany ha creato per Hotpoint-Ariston momenti di comunicazione ad hoc per creare sinergia tra azienda e collaboratori. Non una semplice convention, ma stimoli a fare dei valori di Hotpoint-Ariston i propri, stimolando gli addetti alla vendita prima e i consumatori finali poi. (Nella foto sotto Sergio Grasso)
L’obiettivo è quello di comunicare la nuova identità internazionale del marchio ai consumatori finali, partendo dai propri ospiti. Hotpoint-Ariston identifica così 3 paesi simbolo con caratteristiche uniche e interessanti da cui prende spunto per creare allestimenti, coreografie e menù dedicati ai suoi ospiti.
11 ballerini professionisti compongono il corpo di ballo, animando le serate con danze e coreografie: tango argentino, flamenco, can can e capoeira sono i balli che accoglieranno gli ospiti Hotpoint-Ariston. Le coreografie intervalleranno portate dai sapori vicini e lontani: dal Brasile alla Francia passando per la Spagna.
Tutte le tappe del tour gestito da MenCompany per Hotpoint-Ariston, verranno presentate dalla ex Miss Italia nel Mondo, madrina della serata, che aprirà le serate introducendo gli speech istituzionali e le coreografie.
Un tour importante per l’azienda e per MenCompany che, ancora una volta, conferma la sua presenza accanto a un marchio noto del panorama internazionale.