Roadshow
Nuova Gamma MINI in Tour arriva a Napoli
L'ottava e ultima tappa della Nuova Gamma MINI in Tour arriva a Napoli. Nel territorio napoletano, MINI è una presenza sempre più massiccia, merito anche della professionalità e della competenza della Concessionaria Granturismo e Net.
La storia della Famiglia Di Mauro è strettamente intrecciata a quella di MINI e in generale del BMW Group.
In via Repubbliche Marinare 61, a San Giovanni a Teduccio, nella zona orientale della città di Napoli, è stata da pochi mesi inaugurata la nuova Concessionaria Granturismo, nuova tappa nella storia professionale dei Fratelli Ciro, Giovanna e Attilio Di Mauro.
La Concessionaria Granturismo è parte integrante del personale percorso di successo dei Fratelli Di Mauro, che all’inizio degli anni Novanta iniziano la loro avventura imprenditoriale nel tessuto economico di Napoli, specializzandosi nel settore automobilistico.
“Fin dall’inizio – racconta Ciro Di Mauro, Amministratore unico della Granturismo –abbiamo basato la nostra attività di vendita e assistenza alla massima soddisfazione della clientela. Grazie al lavoro di una squadra articolata e competente, la Di Mauro Srl ha progressivamente assunto la fisionomia di un’azienda strutturata, conquistando una rilevante fetta del mercato partenopeo dell’auto. Oggi, tutto questo ha assunto ancora più rilevanza grazie alla neonata Granturismo, al completo rinnovo della sede di San Giovanni a Teduccio e al grande appeal del marchio MINI”.
Molti i punti di forza della Concessionaria, che con i suoi ampi spazi, il personale e le moderne attrezzature d’officina, si propone alla esigente clientela MINI quale 'one stop shop', ovvero un’unica grande organizzazione in grado di rispondere a qualunque esigenza legata al possesso di un’auto premium: acquisto, permuta, assistenza, ricambi, carrozzeria e pneumatici.
La sede della Granturismo è moderna ed elegante, costruita secondo i criteri che in tutto il mondo fissano le caratteristiche architettoniche di ogni dealer MINI.
Un luogo che valorizza la vasta gamma di prodotti e servizi MINI e offre al cliente un ambiente dotato di ogni comfort.

Lo showroom dedicato a MINI è costituito da spazi arredati secondo gli stilemi del brand, con il colore nero che armoniosamente fa da contorno a un gran sfoggio di tonalità pastello che ritroviamo sui diversi modelli della Famiglia MINI; un’area lounge accoglie i visitatori in un ambiente frizzante e raffinato dove tutto è stato studiato per vivere una vera MINI Experience alla continua ricerca di quel 'mood' così amato dal target MINI.
Vanno anche ricordate le tante possibilità di personalizzazione dell'esterno e degli interni, tipiche di MINI.
La lista degli accessori disponibili per tutti i modelli della famiglia MINI comprende sofisticati sistemi audio e di navigazione e interfacce per telefoni mobili, con anche la possibilità di integrare completamente l'Apple iPhone e altri smartphone.
MINI Connected, poi, è un’applicazione di In-Car-Entertainment unica al mondo, che include tra l’altro la funzione di web radio, l’accesso ai servizi di ricerca locali e il Send to Car di Google, come anche la ricezione di RSS newsfeed.
In più, l’applicazione crea le premesse per visualizzare sul monitor di bordo anche le pagine di Facebook e di Twitter e per trasmettere dei messaggi di testo standardizzati.
Azienda giovane e dinamica, Granturismo affronta con passione e determinazione le sfide del mercato automobilistico nel territorio di Napoli e provincia, dove intende ampliare in modo rilevante la presenza del marchio MINI.
Nel territorio napoletano, MINI è una presenza sempre più massiccia.
Merito anche della professionalità e della competenza della Concessionaria Net, nata nel 2000 e costantemente cresciuta nel corso dell’ultimo decennio: oggi la società conta quattro sedi di vendita e tre Service Center, assicurando così una capillare copertura del territorio di Napoli e provincia.
Di particolare importanza il MINI Center di Pozzuoli, ormai divenuto solido punto di riferimento per tutti gli appassionati del marchio più trendy del mercato automobilistico.
Al fianco del titolare Bruno Pelli, in via Antiniana 59/H lavora un team di persone preparate ed appassionate che assiste il cliente MINI in tutte le fasi che riguardano l’acquisto e l’assistenza di un’autovettura.
Lo showroom MINI Net di Pozzuoli viene frequentato da sempre più persone, giovani e adulti napoletani che hanno scelto il fashion brand del BMW Group non solo per avere un'automobile dal design moderno e dalle dotazioni top class per soddisfare le loro esigenze di mobilità, ma anche per rappresentare al meglio uno stile di vita di tendenza, curioso e sempre attento alle novità.
“MINI rappresenta per i napoletani uno status symbol - conferma Bruno Pelli -. La maggior parte della clientela si avvicina al marchio per un senso di appartenenza a una determinata categoria sociale: giovane, modaiola, sportiva, energica, cosmopolita e di alto profilo. MINI viene così percepita dalla maggioranza dei nostri clienti”.
Molti i punti di forza della Concessionaria, che con i suoi ampi spazi, il personale e le moderne attrezzature d’officina, si propone alla esigente clientela MINI quale 'one stop shop': un’unica grande organizzazione in grado di rispondere a qualunque esigenza legata al possesso di un’auto premium: acquisto, permuta, assistenza, ricambi, carrozzeria e pneumatici.
La Concessionaria Net è da sempre molto attenta al marketing locale; alle attività 'outdoor' viene dedicato molto spazio, sia per quanto riguarda gli eventi di lancio di nuovi modelli che le iniziative dedicate alla brand awareness del marchio e della Concessionaria, come sponsorizzazioni di eventi culturali, sportivi e di forte richiamo sociale.
La sostanza del marchio si manifesta oggi nella nuova gamma, composta dai modelli MINI, MINI Clubman, MINI Cabrio e la nuovissima crossover a trazione integrale MINI Countryman: tutte automobili originali nel segmento delle vetture premium di piccola cilindrata.
Inoltre, con il marchio MINI vengono proposti anche tre modelli estremamente sportivi della John Cooper Works, sinonimo di performance straordinarie.
In via Repubbliche Marinare 61, a San Giovanni a Teduccio, nella zona orientale della città di Napoli, è stata da pochi mesi inaugurata la nuova Concessionaria Granturismo, nuova tappa nella storia professionale dei Fratelli Ciro, Giovanna e Attilio Di Mauro.
La Concessionaria Granturismo è parte integrante del personale percorso di successo dei Fratelli Di Mauro, che all’inizio degli anni Novanta iniziano la loro avventura imprenditoriale nel tessuto economico di Napoli, specializzandosi nel settore automobilistico.
“Fin dall’inizio – racconta Ciro Di Mauro, Amministratore unico della Granturismo –abbiamo basato la nostra attività di vendita e assistenza alla massima soddisfazione della clientela. Grazie al lavoro di una squadra articolata e competente, la Di Mauro Srl ha progressivamente assunto la fisionomia di un’azienda strutturata, conquistando una rilevante fetta del mercato partenopeo dell’auto. Oggi, tutto questo ha assunto ancora più rilevanza grazie alla neonata Granturismo, al completo rinnovo della sede di San Giovanni a Teduccio e al grande appeal del marchio MINI”.
Molti i punti di forza della Concessionaria, che con i suoi ampi spazi, il personale e le moderne attrezzature d’officina, si propone alla esigente clientela MINI quale 'one stop shop', ovvero un’unica grande organizzazione in grado di rispondere a qualunque esigenza legata al possesso di un’auto premium: acquisto, permuta, assistenza, ricambi, carrozzeria e pneumatici.
La sede della Granturismo è moderna ed elegante, costruita secondo i criteri che in tutto il mondo fissano le caratteristiche architettoniche di ogni dealer MINI.
Un luogo che valorizza la vasta gamma di prodotti e servizi MINI e offre al cliente un ambiente dotato di ogni comfort.

Lo showroom dedicato a MINI è costituito da spazi arredati secondo gli stilemi del brand, con il colore nero che armoniosamente fa da contorno a un gran sfoggio di tonalità pastello che ritroviamo sui diversi modelli della Famiglia MINI; un’area lounge accoglie i visitatori in un ambiente frizzante e raffinato dove tutto è stato studiato per vivere una vera MINI Experience alla continua ricerca di quel 'mood' così amato dal target MINI.
Vanno anche ricordate le tante possibilità di personalizzazione dell'esterno e degli interni, tipiche di MINI.
La lista degli accessori disponibili per tutti i modelli della famiglia MINI comprende sofisticati sistemi audio e di navigazione e interfacce per telefoni mobili, con anche la possibilità di integrare completamente l'Apple iPhone e altri smartphone.
MINI Connected, poi, è un’applicazione di In-Car-Entertainment unica al mondo, che include tra l’altro la funzione di web radio, l’accesso ai servizi di ricerca locali e il Send to Car di Google, come anche la ricezione di RSS newsfeed.
In più, l’applicazione crea le premesse per visualizzare sul monitor di bordo anche le pagine di Facebook e di Twitter e per trasmettere dei messaggi di testo standardizzati.
Azienda giovane e dinamica, Granturismo affronta con passione e determinazione le sfide del mercato automobilistico nel territorio di Napoli e provincia, dove intende ampliare in modo rilevante la presenza del marchio MINI.
Nel territorio napoletano, MINI è una presenza sempre più massiccia.
Merito anche della professionalità e della competenza della Concessionaria Net, nata nel 2000 e costantemente cresciuta nel corso dell’ultimo decennio: oggi la società conta quattro sedi di vendita e tre Service Center, assicurando così una capillare copertura del territorio di Napoli e provincia.
Di particolare importanza il MINI Center di Pozzuoli, ormai divenuto solido punto di riferimento per tutti gli appassionati del marchio più trendy del mercato automobilistico.
Al fianco del titolare Bruno Pelli, in via Antiniana 59/H lavora un team di persone preparate ed appassionate che assiste il cliente MINI in tutte le fasi che riguardano l’acquisto e l’assistenza di un’autovettura.
Lo showroom MINI Net di Pozzuoli viene frequentato da sempre più persone, giovani e adulti napoletani che hanno scelto il fashion brand del BMW Group non solo per avere un'automobile dal design moderno e dalle dotazioni top class per soddisfare le loro esigenze di mobilità, ma anche per rappresentare al meglio uno stile di vita di tendenza, curioso e sempre attento alle novità.
“MINI rappresenta per i napoletani uno status symbol - conferma Bruno Pelli -. La maggior parte della clientela si avvicina al marchio per un senso di appartenenza a una determinata categoria sociale: giovane, modaiola, sportiva, energica, cosmopolita e di alto profilo. MINI viene così percepita dalla maggioranza dei nostri clienti”.
Molti i punti di forza della Concessionaria, che con i suoi ampi spazi, il personale e le moderne attrezzature d’officina, si propone alla esigente clientela MINI quale 'one stop shop': un’unica grande organizzazione in grado di rispondere a qualunque esigenza legata al possesso di un’auto premium: acquisto, permuta, assistenza, ricambi, carrozzeria e pneumatici.
La Concessionaria Net è da sempre molto attenta al marketing locale; alle attività 'outdoor' viene dedicato molto spazio, sia per quanto riguarda gli eventi di lancio di nuovi modelli che le iniziative dedicate alla brand awareness del marchio e della Concessionaria, come sponsorizzazioni di eventi culturali, sportivi e di forte richiamo sociale.
La sostanza del marchio si manifesta oggi nella nuova gamma, composta dai modelli MINI, MINI Clubman, MINI Cabrio e la nuovissima crossover a trazione integrale MINI Countryman: tutte automobili originali nel segmento delle vetture premium di piccola cilindrata.
Inoltre, con il marchio MINI vengono proposti anche tre modelli estremamente sportivi della John Cooper Works, sinonimo di performance straordinarie.

