Roadshow

Oikos, un roadshow informativo per l’Italia

Oikos porte blindate: fino a febbraio un roadshow per l’Italia per informare e aprirsi al confronto con rivenditori, architetti e clienti finali.

Un tour di nove date in altrettanti Oikos Center dislocati in tutta Italia. È quanto ha in programma di fare fino a tutto febbraio 2011 Oikos Venezia, azienda leader nella produzione di porte blindate di alta gamma, per aprirsi al confronto con clienti e rivenditori e presentare loro gli obiettivi futuri. Una serie di incontri in diverse città per avvicinare addetti ai lavori e pubblico finale al mondo Oikos approfondendo aspetti legati allo sviluppo, alla commercializzazione e agli obiettivi futuri di prodotti e servizi.

Primo fra tutti, le novità tecniche maturate grazie al costante impegno del comparto ricerca e sviluppo. Gli incontri anticiperanno quanto avverrà nel 2011, anno che farà da vetrina a significative ottimizzazioni che miglioreranno ancor più le già alte prestazioni del prodotto Oikos. Obiettivo degli incontri anche quello di condividere le strategie commerciali nel medio e lungo termine, strategie che mirano ad una sempre più chiara e distintiva riconoscibilità del brand e sua conseguente notorietà. Non ultimo, varrà dato ampio spazio al dibattito e al confronto con il pubblico, il referente aziendale più autorevole in quanto costantemente a contatto con il cliente e il mercato.

Gli Oikos Center, sedi degli incontri, sono per Oikos dei veri e propri esempi di stile e di conformità con la casa madre: garantiscono, al pari di quanto avviene nello showroom Oikos di via Molino delle armi a Milano, una esposizione di prodotto completa e costantemente aggiornata su un progetto di disposizione degli spazi elaborato dagli stessi designer di Oikos.

Da sempre attenta alla corretta percezione esterna dell’immagine aziendale così come alla qualità del prodotto, al servizio offerto e allo stile di vendita, con gli appuntamenti all’interno degli Oikos Center l’azienda veneta vuole dare un forte segnale ai 300 rivenditori sparsi nel territorio nazionale e alle centinaia di progettisti e architetti che si affidano al prodotto Oikos: alti standard qualitativi pretesi ad ogni livello della catena produttiva e accompagnati da un costante impegno in termini di ricerca e innovazione.

Grande l’affluenza prevista agli incontri di questo tour che si prefigge di trasmettere quanto abitualmente avviene presso la sede di Gruaro e lo showroom di Milano: presentare l’azienda in modo trasparente e diretto in un contesto aperto e conviviale.
 
Tra gli Oikos Center sede degli incontri:

Archedil, Udine
Ceppi Legnami, Milano
Fal F.lli Rosola, Brescia
La Porta & Le Finestre, Bologna
Infissi Nettunense, Latina
Effelegno Arredi, Avellino

Per info: www.oikos.it