Roadshow

Pantene in spiaggia con Prodea

Il Tour "Happy Hour Aperitivo con Pantene" ha portato in alcuni degli stabilimenti pi "cool" della Versilia e della riviera Romagnola, un'atmosfera piacevole e rilassante nella quale il target ha potuto prendersi cura di se esattamente come poteva fare con i propri capelli al momento della doccia in spiaggia utilizzando i mega dispenser con i prodotti Pantene.
HappyHour 1 copia.JPG
Si è appena concluso Pantene Beach Tour 2006.
Anche quest’anno le spiagge di otto regioni italiane sono state teatro del Pantene Beach Tour 2006.
Prodea ha portato in circa 500 stabilimenti balneari di tutta Italia i prodotti Pantene dando così a  più di tre milioni di contatti la possibilità di provare shampoo e balsamo Pantene al momento della doccia.
 
Novità di quest'anno, un'azione complementare di entertainment il cui scopo era quello di coinvolgere e informare il pubblico della riviera di riferimento sull'iniziativa di sampling in Spiaggia 2006, introducendo degli appuntamenti a "tema" capaci di amplificare sensibilmente il passaparola e la brand awareness di Pantene. 
 
Sampling2 copia.JPG
Il Tour "Happy Hour Aperitivo con Pantene" ha portato in alcuni degli stabilimenti pi "cool" della Versilia e della riviera Romagnola, un'atmosfera piacevole e rilassante nella quale il target ha potuto prendersi cura di se esattamente come poteva fare con i propri capelli al momento della doccia in spiaggia utilizzando i mega dispenser con i prodotti Pantene.
Veri e propri momenti Pantene dove il cocktal offerto (bevanda analcolica a base di frutta fresca), gli allestimenti, il DJ Set , le consulenti "specialiste del capello" e il "Luonge Pantene" sono diventati gli ingredienti perfetti di un'atmosfera allegra e spensierata all'insegna della cura del proprio corpo e della propria "anima".