UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Roadshow

Parte dall’Italia con K-events il tour mondiale di Mr. Veil

Il guru mondiale che ha inventato il metodo Minimal Beauty partirà con il suo Care Tour il 28 luglio da Roma in cerca di attrici per il suo primo lungometraggio e dichiara: “voglio un'italiana come protagonista del mio film sulla bellezza”.

Un vero giro del mondo con un solo obiettivo: trovare la protagonista e tutte le parti femminili del film che racconterà la filosofia Minimal Beauty. Questo il progetto di Petal Veil, guru della bellezza e della cura di sé e grande appassionato di cinema, che partirà con il suo Care Tour il 28 luglio da Roma e percorrerà l’Italia in nove tappe alla ricerca di giovani donne in grado di esprimere in modo naturale i valori della bellezza.
.JPG
Per la parte italiana del tour Veil ha scelto K-events/FilmMaster Group dopo aver apprezzato alcuni eventi realizzati da K-events a Dubai e in Spagna. Il team di K-events si è occupato della scelta delle location, della promozione del tour, ideazione e realizzazione degli allestimenti ispirati ai valori della bellezza e dell’autenticità. Inoltre, ha implementato la parte italiana del sito internet di Veil (www.petalveil.com) e ha sviluppato un magazine che verrà distribuito in 50mila copie e che racconta la filosofia del guru della bellezza.
Il team di K-events dedicato a questo evento itinerante è coordinato da Francesca Marchi come account e da Fabrizio Audagnotto come producer, con Adriano Martella come creativo.

Veil è molto noto negli Stati Uniti, dove ha curato l’immagine di first lady, star del cinema e volti noti dello spettacolo. Consulente d’immagine a partire dagli anni ‘80, studioso di Vermeer e discepolo di Marshall McLuhan, Veil ha ideato una ricetta che sposa misticismo orientale e ritorno ai bisogni più elementari, in nome dell’imperativo al benessere.
Obiettivo del tour è portare i suoi studi fuori dai centri di ricerca e di bellezza e scegliere la protagonista e tutte le attrici del suo primo film che sarà girato a Hollywood a inizio 2008 e racconterà la bellezza femminile, così come viene realmente vissuta dalle donne.

veil.jpg“Attraverso questo film – ha dichiarato Veil (nella foto) – voglio ribaltare il modo in cui viene comunemente  rappresentata la donna. Stiamo cercando delle protagoniste che esprimano in modo naturale la cura di sé e per questo nel film non useremo né make-up né effetti speciali”.
Tutte le parti femminili del film saranno impersonate da attrici non professioniste scelte nel tour, mentre le parti maschili saranno affidate ad alcune star hollywoodiane.

Veil ha scelto come mete del suo tour diversi piccoli centri, convinto che in quei luoghi spesso si nasconda la bellezza genuina.
La partenza è prevista per il 28 luglio da Ostia (Roma), dove Petal Veil accoglierà le donne selezionate per un trattamento gratuito di Minimal Beauty e inizierà la sua ricerca. Il tour proseguirà poi il 2 agosto a Lignano Sabbiadoro, il 3 agosto a Cesenatico, il 4 agosto a Pescara, il 5 agosto a Gallipoli, il 30 agosto a Tropea e il 31 agosto a Salerno. Dopo la tappa a Porto S. Stefano il 1 settembre, il tour italiano si concluderà il giorno successivo a Santa Margherita Ligure.