Roadshow
Parte il tour Arbre Magique
Sta per partire l’attività 'Arbre Magique accompagna le tue emozioni', una campagna promozionale al consumo moderna e coinvolgente.
Si tratta di un’operazione di contatto che avrà come location le sedi di concerti o eventi musicali, a cui prenderanno parte artisti musicali italiani e internazionali di assoluto richiamo come Jovanotti, Ligabue, Vasco Rossi e i Rem.
Il tour Arbre Magique, a partire dal 27 maggio e per un periodo di tempo di due mesi, toccherà 8 diverse città distribuite su tutto il territorio italiano e darà la possibilità a migliaia di persone, giovani e adulti perfettamente in sintonia con i valori di del marchio, di conoscere e apprezzare il colorato e profumato mondo del 'mitico' alberello.
Lo staff, composto da 2 team di ragazzi/e interamente vestiti con abbigliamento brandizzato, avvicinerà gli spettatori a bordo della loro auto prima e dopo il concerto, invitandoli alla prova delle nuove profumazioni della gamma, oppure proponendo uno scambio con un altro deodorante auto della concorrenza eventualmente presente nell’abitacolo della loro vettura.
Oltre al merchandising, che comprende t-shirt, cappellini e borse, lo staff si avvarrà di un nuovo strumento promozionale: 2 promo-trolley illuminati, che con una grafica molto colorata e con un’altezza di quasi 2 metri, verranno posizionati nelle zone adiacenti la location dell’evento musicale, diventando così il cuore pulsante dell’attività e un vero e proprio polo d’attrazione per il pubblico.
Quest'operazione di sampling alimenterà un sentimento di empatia nei confronti della marca e un ricordo positivo della stessa, che si legherà fortemente alle emozioni provate durante il concerto.
Arbre Magique si dimostra ancora una volta brand giovane, moderno e dinamico, nonché icona evocativa e suggestiva.

