UPDATE:
Warner Bros Discovery si conferma 3° editore nazionale nel 2025 con il 9,1% di share nelle 24 oreGenius Progetti (Gruppo Casta Diva) firma le Regional Premiere europee per il lancio del nuovo modello di una prestigiosa casa automobilistica italianaAI, Trasformazione, Trasparenza, Influencer Marketing, Retail Media: sono solo alcuni dei principali marketing trend da tenere d’occhio nel 2026 secondo la World Federation of Advertisers (WFA)Rapiscan è Official Supporter di Fondazione Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCon un fatturato di oltre 12 milioni di euro, il Gruppo Us Up chiude il 2025 consolidando la propria struttura attraverso l'acquisizione del 100% di Bit For Fun e il potenziamento di Max UpNasce Wines Experience, la nuova piattaforma strategica di United Experience e BolognaFiere per l'export del vino italianoOIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a Livigno
Roadshow

"PattiChiari in città 2007": i salvadanai più belli esposti il 30-31 ottobre

A Roma saranno esposte le migliori sagome, raffiguranti salvadanai, realizzate nell'ambito del evento itinerante "PattiChiari in città 2007". L'iniziativa, partita a settembre, ha lo scopo di facilitare la comprensione dei prodotti bancari.

PattiChiari in città 2007” è il tour che, partito il 22 settembre da Reggio Calabria, in circa un mese raggiungerà le piazze di 12 Comuni d’Italia con lo scopo di informare i cittadini sulle iniziative tese a facilitare la comprensione e la scelta dei prodotti bancari.
Il progetto voluto dal Consorzio PattiChiari e realizzato grazie al supporto dell’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e delle Amministrazioni locali, è stato gestito da Gruppo FMA che ha ideato una modalità divertente ed efficace per portare l’informazione finanziaria nelle principali piazze delle città italiane a diretto contatto con i cittadini.
pattichiari1 copia.JPG
La grande novità introdotta quest’anno insieme a Gruppo FMA rispetto alle scorse edizioni (questa è la quarta edizione del progetto) è il coinvolgimento attivo oltre che degli adulti, anche dei bambini delle scuole elementari e medie.
patti 3 copia.JPG
I piccoli, nelle piazze dei Comuni, sono stimolati a riflettere sul tema del risparmio attraverso il gioco ed il racconto. Possono divertirsi a colorare la sagoma un salvadanaio gigante a forma di porcellino, e nello stesso tempo iniziare a scoprire il mondo del denaro “adulto” attraverso l’affabulazione di un animatore/presentatore.
pattichiari2 copia.JPG
Le sagome più belle poi, saranno esposte nell’evento conclusivo previsto a Roma il 30-31 ottobre prossimo, in concomitanza con la Giornata Mondiale del Risparmio.
Le foto di tutti gli elaborati saranno inoltre pubblicate sul sito PattiChiari: www.pattichiari.it.
Agli adulti invece, è dedicata la distribuzione di materiale informativo sull’importanza di rafforzare il dialogo verso e con la propria banca, al fine di sviluppare una positiva relazione tra i cittadini e la banca attraverso le iniziative del Consorzio PattiChiari.