Roadshow

Pepsi Twist in tour con Trl

Il marchio di PepsiCo parteciperà al tour del programma musicale di Mtv Italia. Previsti uno spot da 15'', un billboard in apertura e in chiusura e attività promozionali quali sampling e la presenza di frigovetrine.
pepsi.JPGPepsi Twist, il marchio di PepsiCo, sarà per tutta l'estate in tour con Trl -Total Request Live, il programma musicale cult di Mtv Italia condotto da Elena Santarelli e Alessandro Cattelan, in onda sul canale musicale tutti i giorni dal lunedì al venerdì, e in replica sul canale satellitare Mtv Pulse (canale 707 di Sky).

Durante la trasmissione, nei tre break del programma, sarà on air uno spot da 15'' realizzato da Mtv Italia, partendo da un'idea creativa di D'L,V,BBDO. La presenza tv si conclude con un billboard in apertura e chiusura del programma, pianificato anche sugli altri due canali satellitari del circuito, Mtv Pulse e Mtv Hits. Durante la trasmissione e nelle città in cui è presente il programma, la partecipazione di Pepsi Twist includerà anche un'attività di sampling, nonché la presenza di frigovetrine dedicate nell'area VIP.

"La musica rappresenta una parte vitale nella vita quotidiana dei giovani - commenta Rafael Narvaez, Marketing Director PepsiCo Beverages Italia – e da tanti anni per Pepsi è un'importante piattaforma strategica, come dimostrano le partnership negli ultimi vent'anni con Madonna, le Spice Girls, i Black Eyed Peas, Shakira, Britney Spears, Cristina Aguilera. Trl è la trasmissione in diretta e con musica dal vivo con i più grandi artisti italiani e stranieri, per questo il connubio con il marchio Pepsi è perfetto".

"Siamo molto felici che un brand come Pepsi Twist abbia scelto Mtv Pubblicità per sponsorizzare il tour di uno show amatissimo dal pubblico come Trl -Total Request Live – dichiara Giorgio Ferrari, amministratore delegato di Mtv Pubblicità – La soluzione di comunicazione ideata dalla concessionaria si articola in modo efficace sia on air che on the ground garantendo al brand la più ampia visibilità".

Le tappe del tour: Firenze, 26 maggio - 6 giugno; Mantova, 10 – 14 giugno; Bari, 17 – 27 giugno; Pescara, 1 – 11 luglio; Reggio Calabria, 16- 26 luglio.