Roadshow

Philips Saeco sulle piste con MPR Comunicazione Integrata

Moena/San Pellegrino, Canazei, San Martino di Castrozza, Courmayeur, Madonna di Campiglio sono le tappe del tour in cui sarà allestita l’esclusiva Philips Saeco Lounge. Il L'evento itinerante porta la firma di MPR Advertising, la business unit strategico-creativa di MPR Comunicazione Integrata, ed è ideato e coordinato da Roberta Centolani, Executive Account Manager.

Prenderà il via il 22 dicembre il Philips Saeco Ski Tour, l’experience promotion ideata e realizzata da MPR Comunicazione Integrata per assaporare il gusto del migliore espresso italiano macinato all’istante dalle macchine Philips Saeco, nelle più prestigiose località sciistiche delle Dolomiti e della Valle D’Aosta per tutta la stagione invernale fino al 13 marzo.
poj.JPG
Moena/San Pellegrino, Canazei, San Martino di Castrozza, Courmayeur, Madonna di Campiglio sono le tappe del tour in cui sarà allestita l’esclusiva Philips Saeco Lounge: un’oasi calda e accogliente, per ritrovare una sferzata di energia e vitalità tra una pista e l’altra, con un buon caffè espresso, un cremoso cappuccino o una delle tante fantasiose bevande a base di caffè preparate ogni giorno.
La coffee experience è l’elemento centrale del tour e mira a far provare il gusto e il piacere di un espresso macinato dalle macchine automatiche Syntia e Xelsis, in ogni momento della giornata.
okiuy.JPG
Al mattino, direttamente sulle piste da sci, e a fine giornata, nelle piazze delle località sciistiche, un truck brandizzato di 14 metri allestito internamente ed esternamente come un vero e proprio bar, ospiterà il team dedicato alla coffee experience: hostess e stuart, staff tecnici e baristi professionisti che accoglieranno chiunque voglia concedersi un momento gourmand a base di caffè.  
locc.JPG
Nella Philips Saeco Lounge è allestita anche un’area di svago con postazione pc attrezzata per giocare con un divertente advergame e comodi ed eleganti divani dove rilassarsi dopo una giornata sulle piste. Uno spazio speciale sarà poi dedicato agli snowboarder che potranno vedere in anteprima le nuovissime cuffie audio che Philips Italia ha realizzato in co-marketing con O’Neill in occasione del Tour.

Il Tour porta la firma di MPR Advertising, la business unit strategico-creativa di MPR Comunicazione Integrata, ed è ideato e coordinato da Roberta Centolani, Executive Account Manager.