Roadshow

'Polase rigenera le tue forze' grazie ad Adverteam

4 tappre presso i centri commerciali del nord Italia, 12 giornate di attività e 150mila campioni di prodotto da distribuire. Questi i numeri del tour organizzato dall'agenzia di comunicazione 'around the line' per Wyeth Consumer Healthcare, l'azienda produttrice dell'integratore di sali minerali.

P1.JPGDal 12 giugno al 5 luglio, Polase - l’integratore di sali minerali di Wyeth Consumer Healthcare con succo d’arancia - offre una ricarica di energia con il tour promozionale 'Polase rigenera le tue forze'.

Adverteam, agenzia milanese 'around the line', è stata incaricata dell’organizzazione di un’iniziativa volta a comunicare la funzione rigenerante svolta da Polase. L’evento ha coinvolto Adverteam dalla fase di ideazione a quella di produzione e coordinamento. Quattro tappe presso una selezione di centri commerciali del nord Italia, per un totale di 12 giornate di attività promozionale e 150mila campioni di prodotto distribuiti.

P2.JPGIl corner allestito da Adverteam è uno spazio accogliente interamente personalizzato Polase. I visitatori vengono accolti dalle hostess (tre durante la settimana e cinque il sabato) e invitati all’assaggio del prodotto presso un grande totem centrale adibito a dispenser di acqua e bicchieri brandizzati.

Un pit stop al gusto d’arancia per scoprire l’aroma di Polase e il suo valore rigenerante. Tutti i visitatori dello spazio vengono omaggiati con una confezione campione del prodotto da due bustine.

Questa, infatti, è la quantità sufficiente che, assunta nel corso di una giornata, è già in grado di produrre l’effetto benefico proprio di Polase. Assieme alla confezione omaggio vengono distribuite delle card illustrative che evidenziano i plus associati al prodotto. Le card, come l’intera area espositiva, si ispirano al messaggio della campagna advertising attualmente on air.