Roadshow

Replay Freeplay in tour per l'Italia

Dopo il successo della prima edizione anche quest’anno torna il tour musicale che attraversa la nostra penisola, dal 13 ottobre al 15 novembre. Mente e cuore del progetto, il celebre deejay Alessio Bertallot.

Il brand d'abbilgiamento Replay consolida il proprio legame con la musica presentando, per il secondo anno consecutivo, Replay Freeplay, una tournèe che attraversa 6 città italiane, dove diversi generi suonati da differenti artisti di tendenza faranno vibrare le notti dedicate al brand.
alessiobertallot1-2 copia.JPGDopo il successo della prima edizione anche quest’anno torna infatti il tour musicale che attraversa da nord a sud la nostra penisola, dal 13 ottobre al 15 novembre, fra live e dj set, fra acustico, elettrico ed elettronico, comunque, AltriSuoni
La seconda edizione dell'evento ribadisce il valore della musica vissuta senza compartimenti. È per questo che Alessio Bertallot (nella foto), (ogni sera su Radio deejay con b-side – dalle 21.00 alle 22.30 - programma di culto per i nuovi sound), mente e cuore del progetto, ha scelto artisti di estrazione diversa per un tour che è un viaggio fra i generi musicali, i club, e i luoghi del nostro paese.

Tre appuntamenti sono dedicati a Trentemoller, rappresentante di un inedito crossover fra la cultura techno e quella del concerto live. L’artista danese, indiscusso maestro dell’elettronica ha scelto Replay Freeplay per la sua prima volta live in Italia con una vera e propria band.

Il 13 ottobre a Catania  è stata la volta dei Casino Royale, gruppo italiano che ha sulla musica uno sguardo originale e internazionale, mentre il 10 novembre a Bari “andrà in scena” la modernità della visione contemporaneamente jazz ed elettronica di Nicola Conte.

Il 15 novembre a Torino per l’ultima data del tour appuntamento con l’essenza acustica della canzone nuda di Fink e Riccardo Sinigallia.

In tutte le date Alessio Bertallot completerà il suono della serata, cercando di allargare ulteriormente l’orizzonte. Come racconta, "quando suono, in radio o nei club, non riesco mai a suonare lo stesso genere per più di tre dischi. C’è troppa roba bella in giro per fermarsi su un genere. Spero di comunicare questa passione a chi verrà a sentirci. Ho sempre pensato che fosse interessante raccontare la varietà, la non conformità, la ricchezza della musica".

"La musica è l’anima pulsante di Replay, una traccia costante nella melodia che accompagna i nostri clienti nel mondo del casualwear, concepito come stile di vita: dinamico, pratico, ma mai banale - afferma Marco Bortoletti, Amministratore Delegato Replay -".