Roadshow

Ritorna il Rossignol Demo Tour

11 paesi europei coinvolti, 40 tappe italiane che vedranno il Rossignol Demo Tour coinvolgere gli amanti della neve nei test prodotto. Partner dell'evento, Nutella, Fiat, Olympus, Europcar, R 101 e Mico Sport.

Lanciato nella stagione 2000-2001, il demo tour diventa ogni anno più grande. La scorsa stagione più di 600.000 visitatori in l'Italia hanno partecipato al tour visitando il villaggio itinerante creato da Rossignol in collaborazione con i numerosi partner.
Slides pannelli Demotour- copia.JPG
Oltre ad attività di animazione e incontri, l'obiettivo principale di questo tour è quello di condividere con il grande pubblico la profonda passione per la montagna e dare la possibilità di testare, provare e far conoscere tutti i prodotti Rossignol e dei partner: Nutella, Fiat, Olympus, Europcar, R 101 e Mico Sport, in un'atmosfera di relax e divertimento.

Ecco i numeri della settima edzione: 11 paesi europei coinvolti, 26 località sciistiche solo in Francia, poi dalla Sierra Nevada ai dintorni di Mosca per passare a Lathi in Finlandia e arrivare alla cima dell'Etna, 40 tappe italiane che vedranno il Rossignol Demo Tour coinvolgere gli amanti della neve nei test prodotto.
Rossignol inoltre, metterà a disposizione una vasta gamma di prodotti da testare.

I partner che a loro volta propongono inziative e promozioni:

Nutella per il terzo anno è partner dell'evento. Il villaggio del Rossignol Demo Tour offrirà pane e Nutella, merchandisign esclusivo e animazione durante ogni tappa.

Per gli appassionati dei motori ci sarà la possibilità di osservare da vicino i nuovi modelli prodotti dalla FIAT: la superaccessoriata e “mitica” 500 e la Fiat Bravo per gli appassionati dell’equilibrio tra bellezza, sostanza, prestazioni, tecnologia e sicurezza tutto racchiuso nelle 5 soluziozioni di stile: Bravo – Active – Dynamic - Emotion e Sport. Durante le tappe del Demo Tour personale qualificato sarà a disposizione del pubblico per fornire informazioni e mostrare le vetture.

Olympus metterà a disposizione 30 macchine fotografiche per provare l’emozione di uno scatto digitale sulla neve.

Europcar lancerà un’offerta promozionale Demo Tour Rossignol a partire da 29euro, legata alle vacanze sulla neve. La promozione comprenderà i modelli più richiesti per le vacanze neve: dai 4x4 alle station wagon ai SUV ed è prenotabile anche su www.europcar.it. Europcar premierà i propri clienti; a chi visiterà il Demo Tour con il contratto di noleggio verranno consegnati un paio di occhiali da sole Rossignol. Sarà attiva anche un’offerta dedicata al Trade Rossignol (1.000 negozi circa) che avranno diritto ad agevolazioni per noleggi con Europcar.

R101, l'emittente radiofonica del gruppo Mondadori, è media partner ufficiale del Rossignol Demo Tour. Oltre ad accompagnare tutte le tappe del tour con le canzoni più amate degli anni '80, '90 e di oggi, R101 organizzerà alcune iniziative speciali, tra cui due spettacolari show d'alta quota pensati per 'scaldare' l'atmosfera e portare la propria filosofia all'insegna del divertimento e della spensieratezza direttamente sulle piste. All'interno del gazebo gonfiabile R101, ci saranno giochi, animazione e gadget. Per chi vorrà rilassarsi invece, 50 sdraio personalizzate R101 consentiranno a ciascuno di godere del meritato riposo dopo le "fatiche" della pista.

Mico Sport, leader nella produzione di calze e underwear sportivi, offrirà gadget tecnici durante il Tour.

Informazioni e date delle tappe sul sito: www.rossignol.com/demotour