Roadshow

Ron protagonista della sesta tappa del Beach Tour 2006

Ron 1 copia.jpg

Domenica sera alla Cittadella del Carnevale Ron si esibirà in concerto a conclusione di un week-end ricco di sport (sotto l’egida della Fipav si disputa il campionato italiano di beach volley) e divertimento.
Lo spettacolo inizierà alle ore 21,30 (ingresso gratuito).

Una miscela che anche Rosalino Cellamare, in arte Ron, ha dichiarato di apprezzare: “Sono davvero contento di partecipare al Beach Tour di Gazzetta  - dice - non solo perché mi esibirò nella splendida cornice della Versilia e della Cittadella del Carnevale ma soprattutto perché si tratta di una manifestazione che unisce sport e musica, dando la possibilità a moltissimi giovani di partecipare gratuitamente a queste manifestazioni condividendo belle passioni come il beach volley e la musica”.

Ron salirà sul palco del Beach Tour per presentare il suo ultimo album “Ma quando dici amore”.
Sarà accompagnato da Diego Bonanno (basso), Jonathan Colaprisca (percussioni), Fabio Gangi (chitarre e tastiere) e Alessandro Giampieri (chitarre).
Insieme proporranno i più grandi successi di Ron.

Numerosissimi sono gli sponsor del Beach Tour 2006:

Vodafone è il major sponsor del Beach Tour 2006, Estathè è il main sponsor, Gratta e Vinci è gold sponsor, Samsung è sport sponsor, Lotto Istantaneo, il nuovo gioco di Gioco del Lotto, è sponsor, Peugeot è sponsor auto ufficiale, Asics è sponsor tecnico, Sanson, Deborah, Herbalife, Voltaren/Emulgel, ViaLattea sono partner, Virgin Active e Miss Muretto sono partner Beach Village, Topolino e Jetix sono promotori area kids and family. 
Anche l’Aeronautica Militare ha fornito un importante contributo.

I Media Partner sono: Rai Sport, Novella, SportWeek, City, MatchMusic, Televisionet, E20, Slevin Patto Criminale

Radio Ufficiale: Play radio.

Questo il programma del lungo week-end a Viareggio del Beach Tour 2006:

Venerdì il Beach Tour aprirà il suo Village alle 10 ai bagni Teresa, De Pinedo e Alhambra (in viale Europa) coinvolgendo il pubblico con svariate attività fino alle 19 (Topolino beach kids per i più piccini, area fitness curata da Virgin Active, lancio gadget, musica, animazione).
Al Beach Stadium si disputeranno gli incontri validi per il campionato italiano di beach volley le qualifiche a partire dalle ore 9.

Sabato apertura del Beach Village dalle 10 alle 19. Si prosegue con la Beach Night Life a cura di Play Radio e Match Music.
Alle 22 appuntamento con la bellezza e l’elezione di Miss Muretto by Novella.

Domenica attività del Beach Village dalle 10 alle 18, in contemporanea al Beach Stadium si giocheranno le fasi salienti del campionato italiano: finale femminile in programma alle 15,30, finale maschile alle 16,30. Alle 21,30 alla Cittadella del Carnevale concerto gratuito di Ron.

Il sito internet ufficiale è: www.gazzetta.it/beachtour