Roadshow

Si chiude con successo il GP Race 4 Fastweb Tour

Il tour, che ha avuto inizio a dicembre 2008, si è svolto nell’arco di 6 weekend e ha ha generato, ogni fine settimana, circa 200.000 contatti visivi e raccolto migliaia di dati di potenziali clienti in target. Firma l'evento RTR Sports Marketing.

Si è appena concluso il GP Race 4 Fastweb Tour, evento ideato e realizzato ancora una volta da RTR Sports Marketing, che ha visto Fastweb presente nei maggiori centri commerciali d’Italia.

Il tour, che ha avuto inizio a dicembre 2008, si è svolto nell’arco di 6 weekend: 24 tappe, 4 in contemporanea in tutta Italia e 72 giornate complessive di attività. La terza edizione del Tour Fasweb, ha registrato un notevole successo in termini di pubblico e un ottimo ritorno di immagine. Il tour ha generato, ogni fine settimana, circa 200.000 contatti visivi e sono stati raccolti migliaia di dati di potenziali clienti in target.
vui.JPG
In tutte le gallerie dei centri commerciali interessati, i visitatori hanno potuto conoscere le svariate novità dell’offerta Fastweb, che oltre ai servizi di telefonia fissa, internet e tv, ha presentato la sua nuova proposta per la telefonia mobile.

Tante le sorprese dedicate agli ospiti dello stand che hanno avuto la possibilità di aggiudicarsi premi e gadget istantanei. In più, chi ha sottoscritto un contratto ha partecipato all’estrazione di 1 scooter Aerox Team Yamaha Race Replica, messo in palio dal partner dell’operazione Yamaha Motor Italia Spa.

Oltre a Yamaha, che sottolinea il forte legame con lo sport di Fasweb, il GP Race 4 Fastweb Tour ha visto la collaborazione anche di un altro nome di grande prestigio, Acer, per il supporto tecnologico.

“La terza edizione del GP Race 4 Fastweb Tour” ha dichiarato Luca Pacitto, Head of Communication Fastweb, “è la testimonianza di come coerenza nel tempo e ottimi partner possano rendere le azioni promozionali sul territorio ideali per presentare e vendere anche prodotti e servizi di diverse categorie merceologiche. Siamo molto soddisfatti dei risultati e del rapporto di fiducia con Yamaha ed Acer, partner vincenti insieme a Fastweb in MotoGP”.