Roadshow

Spiaggia 101: torna il tour di Monradio nelle spiagge italiane

Con Marco Balestri per parlare di affari di cuore, dal 26 luglio al 24 agosto, in sei località balneari della penisola. Un villaggio a tutta energia e aperto a tutti, realizzato da R101 e Škoda.

MarcoBalestriSpiaggia.jpg
Torna sulle spiagge italiane il tour estivo di R101, anche quest’anno in collaborazione con Škoda: Spiaggia 101, giunto alla terza edizione, partirà il weekend del 26 e 27 luglio dal Lido di Camaiore e si concluderà il 23 e 24 agosto a Bibione, passando per Terracina il 2 e 3 agosto, Marina di Camerota nei giorni 9 e 10 agosto, Francavilla al Mare il 13 e 14 agosto e Cattolica il 16 e 17 agosto.

Spiaggia 101 è un totalmente gratuito costituito da un grande palco e tre distinte aree per svolgere attività diverse: l’area sport, per praticare beach volley e beach tennis, l’area fun, che quest’anno ospiterà un campo di calcio Balilla gonfiabile in cui i partecipanti non 'manovreranno' le sagome dei giocatori ma 'saranno' essi stessi i giocatori fissati alle stecche, un campo di bocce per partite a ritmo di musica. All’interno della Spiaggia 101, inoltre, sarà presente il gazebo Škoda dove gli appassionati di ciclismo potranno sfidarsi in sella a bici da corsa su rullo.
Spiaggi 101_3.jpg
E anche per questa edizione, la casa automobilistica ceca che è partner di R101, allestirà in tutte le tappe un’area dedicata ai test drive, dove sarà possibile ricevere interessanti informazioni sulle ultime novità di prodotto e anche provare di persona tutti i modelli della gamma Škoda: Fabia (disponibile anche in versione Wagon), Roomster, Octavia e in anteprima anche la nuova ammiraglia Superb.

In tutte le sei tappe sarà protagonista Marco Balestri: conduttore su R101 di Molto personale, coinvolgerà dal palco di Spiaggia 101 il pubblico in uno show dedicato alle passioni. E, come nella sua seguitissima trasmissione, saranno sicuramente gli “affari di cuore” a trionfare: chissà quanti amori nasceranno sotto gli ombrelloni di Spiaggia 101.

Per i bambini dai 5 agli 11 anni sarà allestito uno spazio giochi dove costruire castelli di sabbia, disegnare, inventare maschere e tatuaggi con il trucco teatrale. Infine, ingredienti principali e immancabili del tour saranno l’animazione dal palco, la grande musica di R101, i balli e la festa sulla spiaggia.