Roadshow
Sunsilk Acconciatour 2007 in otto piazze italiane con un enorme cubo
Per far fronte allo stress della vita moderna Sunsilk ha creato Cube, il primo spazio pieno di sorprese a favore dei capelli.
Uno spazio esclusivo dedicato alla bellezza dei capelli: un enorme cubo verde che si materializza nottetempo nella piazza di otto città italiane. Sunsilk Acconciatour 2007 quest’anno sbarca nelle piazze di Viterbo, Pescara, Taranto, Salerno, Varese, Trieste, Riccione e Fidenza con una struttura colorata e avveniristica in cui i protagonisti saranno tecnologia, musica e diuvertimento.
Si chiama Sunsilk Cube ed è uno spazio di 9 metri per 9, disposto su due piani, in cui godersi ottima musica, chiacchierare con le amiche, scoprire le ultime novità per i capelli, immaginarsi con un taglio o un colore diverso, partecipare a un fantastico concorso e, soprattutto, usufruire di un servizio shampoo + piega gratuito, realizzato dalle mani esperte degli stylist Sunsilk.
Non bisogna dimenticare di portare due prodotti Sunsilk, che saranno il lasciapassare all’interno del Cube. Prima, però, bisogna dare un’occhiata alla postazione pc posizionata all’esterno del Cube: basta caricare una fotografia per vedere come si starebbe conun colore e un taglio diverso.
L'agenzia che si è occupata del tour è Jakala Promoplan
L'agenzia capitanata da Matteo de Brabant (qui nella foto) organizza l'evento itinerante pensato per donne di 20-35 anni che abbiano voglia di sperimentare con i propri capelli e cercano soluzioni dirette che risolvano i piccoli problemi dei propri cappelli.
L'idea del tour è legata al lancio del prodotto Sunsilk Sciolti e Fluenti che garantisce capelli puliti più a lungo, anche il giorno dopo averli lavati e permette quindi di evitare la "famosa" coda di cavallo alle donne (piano B del proprio look).
L'idea dell'Acconcitour è quella che Sunsilk sia vicino alle donne, ecco perché si sono scelte città di medie dimensioni e non i grandi centri (Milano/Roma/Torino).
Obiettivo del tour è stabilire un legame di interattività con il target elettivo, interazione, peraltro, ulteriormente amplificata da un concorso on line (www.stop-alla-coda.it) che permette di vincere viaggi a Santo Domingo.