Roadshow

TCI con Donnavventura per un viaggio lungo 15.000 km

Il Touring Club Italiano accompagna la spedizione di Donnavventura Grand Raid d'Egitto. Le ragazze selezionate per questa edizione hanno raggiunto Milano per una sosta nella sede storica del TCI, che ha consegnato loro le guide per meglio orientarsi lungo i 15.000 km del tracciato previsto.

TCI.JPGÈ partita il 20 agosto dalla sede storica del Touring Club Italiano al numero 10 di Corso Italia a Milano la spedizione 2010 di 'Donnavventura Grand Raid d’Egitto: dalle Alpi alle Piramidi'.

Da La Thuile le ragazze di Donnavventura hanno raggiunto Milano per una sosta al Touring Club Italiano, dove hanno ricevuto le guide che le accompagneranno lungo i circa 15 mila chilometri che percorreranno alla ricerca di curiosità, dell’insolito e del 'fuori rotta' senza trascurare i punti strategici e di interesse dei Paesi passando attraverso una grande varietà di paesaggi e di culture.

Durante la prima puntata di domenica 9 gennaio 2011, seguita da più di tre milioni di spettatori, si è assistito la consegna delle guide TCI alle Donnavventura. La nuova edizione di Donnavventura sarà in onda ogni domenica alle 14 su Rete 4.