UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Roadshow

Tutto pronto per il Red Bull Bc One Qualifier di Istanbul

Continua la battaglia del breaker Marco Gentile. Il 9 luglio a Istanbul il giovane triestino proseguirà il suo viaggio verso la finale mondiale del Red Bull BC One 2011.
Dopo aver sbaragliato gli avversari durante l’evento nazionale, il ventiseienne triestino Marco Gentile, della Triesteam Crew, affronterà a Istanbul, il prossimo 9 luglio, la più grande battaglia della sua vita: tra pochi giorni infatti si troverà a fronteggiare sul floor, in terra turca, i migliori breaker europei. La tappa di Istanbul è uno step cruciale per guadagnarsi la possibilità di partecipare all’uno contro uno più prestigioso al mondo: la finale del Red Bull Bc One in programma il prossimo 26 novembre a Mosca. Dopo 28 battaglie nazionali svoltesi in 21 paesi al mondo, si entra ora nella fase più eccitante del Red Bull BC One 2011. La battaglia ora è davvero iniziata. Marco porterà ad Istanbul, una delle 5 città prescelte per le qualifiche regionali oltre a Salvador de Bahia/Brasile, Chicago/USA, Barcellona/Spagna, Istanbul/Turchia e Taipei/Taiwan, il tricolore guadagnato lo scorso aprile a Cesena durante la qualifica nazionale.
red copia.jpg
A giudicare chi tra tutti i concorrenti selezionati si aggiudicherà il biglietto per Mosca, ci sarà una giuria internazionale di esperti composta dai più importanti breaker al mondo. I più grandi talenti europei del B-Boying saranno presenti insieme a Marco, dj, giudici e ospiti d’eccezione.
 
La scena dei B-Boy è molto affiatata, già in 15.000 infatti discutono e seguono gli eventi attraverso il sito www.redbullbcone.com e su Facebook. Il format del duello uno contro uno consente ai breaker di far conoscere le proprie abilità, dando particolare risalto al loro stile e carisma. Il B-Boying si riferisce al ballo, alle mosse e allo stile di vita che ha avuto origine nel quartiere del Bronx di New York, nella seconda metà degli anni Settanta. Accanto al DJing, al MCing e all’arte dei Graffiti, la breakdance è un elemento centrale della cultura Hip Hop.